Valentina Ferragni crea la sua linea di orecchini: è polemica

Valentina Ferragni è stata travolta da una valanga di critiche per i suoi orecchini: troppo costosi e simili a quelli di un marchio famoso.

La sorella minore di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, ha creato la sua prima linea di orecchini “accessibili a tutti”. I gioielli dell’influencer hanno generato un vero e proprio putiferio in rete.

Valentina Ferragni nella bufera: gli orecchini

In rete la sorella minore di Chiara Ferragni è stata travolta dalle critiche: anzitutto a crearne è stato il fatto che durante il lancio della sua nuova linea d’orecchini Valentina Ferragni abbia espressamente detto che essi “sarebbero stati accessibili a tutti”.

Il prezzo dei gioielli invece è di ben 98 euro (per uno dei modelli più semplici). Dopo le polemiche che hanno iniziato a impazzare in rete Valentina ha provato a difendersi tramite stories (avvalendosi del fatto che materiali e manodopera per la realizzazione degli orecchini sarebbero di prima qualità) ma con scarsi risultati.
Come se non bastasse in molti hanno notato che la linea di orecchini Uali (questo il nome dei gioielli creati dall’influencer) sarebbe del tutto simile a quelli della linea del più noto brand Eéra, che a sua volta ha denunciato la questione tramite social.

“Siamo molto deluse e anche a disagio. Siamo comunque molto grate a tutti coloro che ci hanno difeso e che sono dalla nostra parte”, ha scritto via social una delle fondatrici del brand.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da E É R A (@eera) in data: 24 Ago 2020 alle ore 1:53 PDT

Insomma, nonostante siano stati sponsorizzati dalla sorella (che ha condiviso diversi post via social complimentandosi con Valentina) sembra proprio che la nuova linea di gioielli di Valentina Ferragni sia un vero e proprio fiasco. La ragazza riuscirà a recuperare con qualche altro nuovo pezzo della sua collezione di gioielli? Per il momento sui social tutto tace.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media