Valentina Ferragni crea la sua linea di orecchini: è polemica

Valentina Ferragni è stata travolta da una valanga di critiche per i suoi orecchini: troppo costosi e simili a quelli di un marchio famoso.

La sorella minore di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, ha creato la sua prima linea di orecchini “accessibili a tutti”. I gioielli dell’influencer hanno generato un vero e proprio putiferio in rete.

Valentina Ferragni nella bufera: gli orecchini

In rete la sorella minore di Chiara Ferragni è stata travolta dalle critiche: anzitutto a crearne è stato il fatto che durante il lancio della sua nuova linea d’orecchini Valentina Ferragni abbia espressamente detto che essi “sarebbero stati accessibili a tutti”.

Il prezzo dei gioielli invece è di ben 98 euro (per uno dei modelli più semplici). Dopo le polemiche che hanno iniziato a impazzare in rete Valentina ha provato a difendersi tramite stories (avvalendosi del fatto che materiali e manodopera per la realizzazione degli orecchini sarebbero di prima qualità) ma con scarsi risultati.
Come se non bastasse in molti hanno notato che la linea di orecchini Uali (questo il nome dei gioielli creati dall’influencer) sarebbe del tutto simile a quelli della linea del più noto brand Eéra, che a sua volta ha denunciato la questione tramite social.

“Siamo molto deluse e anche a disagio. Siamo comunque molto grate a tutti coloro che ci hanno difeso e che sono dalla nostra parte”, ha scritto via social una delle fondatrici del brand.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da E É R A (@eera) in data: 24 Ago 2020 alle ore 1:53 PDT

Insomma, nonostante siano stati sponsorizzati dalla sorella (che ha condiviso diversi post via social complimentandosi con Valentina) sembra proprio che la nuova linea di gioielli di Valentina Ferragni sia un vero e proprio fiasco. La ragazza riuscirà a recuperare con qualche altro nuovo pezzo della sua collezione di gioielli? Per il momento sui social tutto tace.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com