Uomini over 40: le celeb più affascinanti del mondo

Ultimamente stanno emergendo modelli e influencer che hanno superato i quaranta. Scopriamo chi sono gli uomini over 40 più affascinanti del mondo.

Gli uomini over 40 sono il nuovo trend: sono quelli che si dimostrano più affascinanti, nonostante nella nostra società l’idea di bellezza sia associata nella gran parte dei casi a quella di giovinezza. Nel mondo del cinema, dello spettacolo, della televisione e della moda vanno infatti quasi sempre per la maggiore modelli giovanissimi, dai fisici prestanti scolpiti e dalle facce prive di rughe.

Ultimamente, anche grazie ai social, stanno emergendo figure di modelli e influencer che hanno superato i temibili quaranta. Si sa, l’uomo maturo ha sempre esercitato un certo fascino su molte donne, che preferiscono capelli brizzolati o bianchi, barbe e baffi curatissimi ai soliti ragazzini dalla faccia pulita che si vedono sulle copertine dei giornali. Le donne spesso preferiscono gli uomini over 40 proprio per la loro maturità, che è in grado di dare un senso di sicurezza in ogni situazione della vita.

Certo non vogliamo dire che tutti i quarantenni siano super hot: bisogna saper curare al meglio il proprio fisico per poter invecchiare bene! Scopriamo insieme chi sono gli uomini over 40 più affascinanti del mondo.

Foto uomini over 40

Nel mondo ci sono tanti uomini over 40 molto affascinanti, ma quali sono i più belli fra loro? Sempre più uomini maturi hanno avuto grande successo nel mondo della moda e ormai possiamo trovarli attivissimi sui social, dove curano al meglio la propria immagine.

Vediamo insieme di chi si tratta in questa gallery.

Gianluca Vacchi

uomini over 40

Il primo della nostra lista è un uomo di 49 anni che sicuramente tutti almeno una volta abbiamo sentito nominare: l’italiano Gianluca Vacchi. L’imprenditore italiano è proprietario di diverse aziende e locali. Grazie ai social, dove mostra la bella vita che fa a Formentera, e alle sue tormentate storie con giovanissime fidanzate, è sempre al centro delle pagine di gossip. Spesso è contestato da molti per il suo sprecare soldi in cose inutili, ma di certo non si può dire che lui si sprechi: Vacchi è uno degli uomini over 40 più hot in circolazione.

Philippe Dumas

uomini over 40

La storia di questo parigino di 60 anni, caratterizzato da barba e baffi curatissimi, ha dell’incredibile: l’uomo aveva da sempre il sogno di diventare modello, ma in gioventù aveva dovuto rinunciarci. Qualche tempo fa, ha deciso di tentare la sorte un’ultima volta, pubblicando delle sue foto su un social chiamato RateMe e chiedendo agli utenti il loro parere. Ovviamente, come potete immaginare vedendo questa foto, la risposta è stata entusiastica e Dumas ha firmato nel giro di poco tempo per sei agenzie di moda.

T-Michael

uomini over 40

Questo noto stilista di 50 anni si distingue per uno stile sempre al top: le foto dei suoi outfit sui social spopolano. Tratti emblematici del suo look sono la barba brizzolata, sempre curatissima, e i dreadlocks bianchi, che formano un affascinante contrasto con la pelle scura. Un vero uomo di classe!

Anthony Varrecchia

uomini over 40

Ci sono tanti diversi modi per essere affascinanti: non ci sono solo stilisti, ma anche modelli muscolosi e tatuati quanto, se non più, dei ventenni. Un esempio emblematico è Anthony Valsecchia, di 53 anni: nonostante non sia più giovanissimo, l’uomo ha un fisico invidiabile, accompagnato dal fascino della maturità, e non si rifiuta certo di mostrarlo al mondo!

Aiden Brady

uomini over 40

Questo cinquantenne irlandese, apertamente omosessuale, ha avuto una vita decisamente piena: da giovane ha recitato in moltissimi film porno gay e si è anche prostituito per mantenersi agli studi! Ora lavora come modello e ha fatto anche lo scrittore. Inotre è attivissimo sui social: le foto dei suoi outfit e dei suoi photoshoot spopolano in rete!

Garrett Swann

uomini over 40

Quest’uomo di 47 anni è un attore, modello, imprenditore e influencer lifestyle di Santa Barbara, California. Oltre a essere stato ingaggiato da diverse agenzie per sfilare sulle passerelle di tutto il mondo, Garrett è apparso anche in diversi film e serie tv di successo. L’uomo gestisce un account Instagram, dove ha decine di migliaia di follower.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pornhub: apre il primo hard store natalizio a Milano

Oroscopo del sesso: cosa vogliono a letto i segni zodiacali

Leggi anche
  • barba che non cresceBarba che non cresce: i consigli per il proprio lui

    La barba che non cresce può preoccupare, ma il giusto rimedio naturale farà tornare il sorriso al vostro partner.

  • barbaBarba: metodi naturali per farla crescere al proprio uomo

    Per far crescere la barba in modo veloce sono vari i prodotti da adottare.

  • come curare la barbaCome curare la barba a casa: i consigli per il proprio lui

    Come curare la barba con prodotti che siano specifici e ben mirati.

  • uomini pelosi depilatiEstate 2019, uomini pelosi contro depilati: chi vince?

    L’estate è arrivata e i social sono un tripudio di maschietti che sfoggiano mesi e mesi di palestra. Tra pelosi e depilati chi vince la sfida?

Contents.media