Uomini e Donne, per il pubblico Gianluca è il nuovo Sossio

Discussione al Trono Over di Uomini e Donne tra Gianluca Scuotto, accusato di voler imitare Sossio Aruta, che non approva. E nemmeno il pubblico.

Il Trono Over di Uomini e Donne riesce sempre a catalizzare l’attenzione del pubblico del programma più amato di Maria De Filippi. Nella puntata trasmessa il 31 ottobre c’è stato un diverbio tra due belli del programma: Sossio Aruta, una vecchia conoscenza del pubblico, e Gianluca Scuotto, tronista molto ambito, ma anche molto furbo, secondo qualcuno.

Tanto è vero che tra il pubblico di Uomini e Donne è sempre più insistente la voce secondo cui Gianluca stia dando l’impressione di aver preso Sossio come modello e di cercare di imitarne gli atteggiamenti. Anche Sossio l’ha notato e ha voluto dire la sua.

Gianluca Scuotto imita Sossio Aruta?

Puntata scoppiettante quella di Uomini e Donne trasmessa il 31 ottobre. Il trono è quello ‘over’ e i protagonisti indiscussi del giorno sono stati Sossio e Gianluca.

Gianluca è bello e affascinante, piace molto alle dame presenti in studio e alle signore che seguono il programma da casa. Il pubblico del Trono Over però, si sa, sa essere anche molto critico. E quando ha qualcosa o qualcuno contro cui puntare il dito, lo fa senza riserve.

L’ultimo fattaccio riguarda proprio Gianluca Scuotto, che avrebbe passato una notte con la dama Cristina. Anche se lo avrebbe fatto pensando a Roberta.

Disastro su due fronti. Cristina, offesa, lascia lo studio di Canale 5. Roberta rimane, ma la sua scelta è duramente criticata dal pubblico. Lo stesso pubblico che rivede in comportamenti come quelli del tronista Gianluca quelli di un altro personaggio molto noto di Uomini e Donne: Sossio Aruta.

Sossio è in studio, quindi può dire la sua. Sa di questa opinione che hanno i telespettatori del programma. E chiaramente non gli fa piacere.

Un po’ perché lui è unico, caratterialmente e come persona, e un po’ anche perché si tratta di una critica da parte dei fans, non esattamente di un complimento di cui andare fieri. Sossio fa anche notare che non è mai stato ben visto dagli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti. E che se fosse stato lui a comportarsi con le dame come sta facendo il rivale Gianluca, sarebbe stato bacchettato a più non posso. Il motivo? La sua partecipazione come concorrente a Temptation Island Vip e come è naufragata la relazione con Ursula Bennardo. Anche lei presente in studio.

Il ballo di Uomini e Donne

“Gianluca, con chi vuoi ballare?” “Con Ursula”. Applausi e risatine in studio. Sossio si alza, cambia posto e si dirige verso Cristina. Il sorriso smagliante sul viso di Ursula la dice lunga. E’ divertita, onorata e probabilmente molto felice del fatto che a Sossio questo ballo non vada proprio giù. Soprattutto alla luce di quanto è stato detto proprio prima sul fatto che Gianluca Scuotto faccia di tutto per essere il nuovo Sossio Aruta.

A ballo finito, la dama Ursula fa notare, a microfono aperto, che Sossio è andato subito a ballare con la dama Cristina. Sossio ribatte immediatamente e interviene anche Cristina. Aruta fa subito notare di aver cercato di far capire a Ursula che avrebbe voluto ballare con lei. Lei sorridente conferma ma conferma anche che non accetterà mai, così lui potrà ballare ogni volta con una dama diversa. Come piace a lui, secondo la ex.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Trench donna: i must have per l’autunno/inverno

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda parla di Cerioli tronista

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.