Uomini e Donne Over: Tina e Gianni si scagliano contro Angela

Tina e Gianni per la prima volta sono d'accordo su qualcosa: la vittima è Angela.

Che Uomini e Donne, specialmente il trono Over, sia il regno del trash, ormai è una cosa appurata, ma l’ultimo avvenimento è davvero da Premio Oscar.

Tina e Gianni contro Angela

Per la prima volta, i due opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono d’accordo su qualcosa: ad avere la peggio è stata una dama del Trono Over, Angela, che ha dovuto subire le pesantissime parole, pungenti come frecce, dell’insolita coppia.

Per una volta la loro attenzione si è spostata dalla solita Gemma, con la quale Tina ha in ballo una guerra che dura da diversi anni ormai.

uomini e donne

Che i due non abbiano peli sulla lingua è risaputo, ma questa volta non si sono assolutamente risparmiati.

Sul magazine dedicato di Uomini e Donne, la bionda più animata della televisione ha commentato l’atteggiamento della donna del Trono Over, ribadendo quello che aveva già cominciato ad esternare in trasmissione:

Per me Angela è una arrampicatrice sociale che cerca in un uomo una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare. Lei cerca viaggi… ristoranti…. questo è il soggetto, queste le pretese. Non troverà mai quello che cerca, un uomo con i soldi, come ho detto in studio, un uomo-bancomat; quello è l requisito principale e unico.”

La critica è stata seguita anche dal suo valoroso scudiero, che, con parole taglienti come una lama, ha detto anche la sua:

Angela è una persona avida, arrivista e classista! Ha solo un’incolmabile voglia di sistemarsi economicamente.

Non le importa con chi e non le importa provare alcun sentimento. Purtroppo credo che troverà un uomo, perché ci sono tanti signori anziani che cadono in queste trappole perché sono vittime della solitudine“.

La reazione di Angela

Angela ha reagito malissimo a questi insulti: è scoppiata in lacrime davanti a tutti e ha abbandonato momentaneamente lo studio. Il tutto però è durato pochi minuti perché la dama è subito rientrata e ha continuato come se nulla fosse.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Silvia Provvedi confessa: “voglio il padre dei miei figli”

Nadia Toffa posta la sua colazione: fan preoccupati

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media