Uomini e Donne: Sara Affi Fella ha già scelto?

Sara Affi Fella pronta alla scelta? I corteggiatori aspettano il responso della tronista.

Sara Affi Fella sembrerebbe pronta a scegliere uno tra i suoi corteggiatori. La bella tronista di Uomini e Donne, in onda ogni pomeriggio su Canale Cinque, starebbe per sciogliere ogni dubbio rispetto ai ragazzi giunti a Roma per corteggiarla.

Sara Affi Fella pronta alla scelta?

La bella tronista napoletana, che molti ricorderanno perché è stata la fidanzata di Nicola Panico, nonché concorrente insieme a lui del reality Temptation Island, avrebbe già deciso chi tra i ragazzi accorsi dinanzi al suo trono per conquistarla, è riuscito a fare breccia nel suo cuore.

Sarà, quindi, una delle prossime puntate che andranno in onda la prossima settimana a decretare il vincitore? È ancora presto per dirlo, ma nel frattempo si sono verificati alcuni fatti che sono degni di nota, soprattutto per i telespettatori che hanno preso a cuore, su tutti, Luigi Mastroianni.

È proprio lui, infatti, uno dei corteggiatori che maggiormente ha colpito la sensibilità dei telespettatori di questa edizione di Uomini e Donne in cui sono protagoniste, come troniste del momento, proprio Sara Affi Fella e la sua compagna di avventure, e di trono, Nilufar Addati.

I corteggiatori amati dal pubblico

Luigi Mastroianni, insieme all’altro corteggiatore Giordano Mazzocchi, sono molto amati dal pubblico femminile del programma condotto da Maria De Filippi, tanto che sarebbe stato richiesto alla redazione di far salire loro due, qualora non dovessero essere scelti, sul prossimo trono.

Ma andiamo, ancora una volta, con ordine. A quanto appreso dalle anticipazioni che circolano sul web a proposito della nuova registrazione che dovrebbe andare in onda nei prossimi giorni, Luigi Mastroianni sarebbe già uscito in esterna con la tronista, da lui corteggiata, Sara.

Sara Affi Fella

Il bacio tra Sara e Luigi

La notizia più eclatante, ovviamente se fossero confermati i rumors di queste ultime ore, riguarderebbe una notizia davvero succosa: Sara e Luigi si sarebbero baciati mentre erano intenti a conoscersi meglio fuori dagli studi Mediaset, e a prendere l’iniziativa sarebbe stata proprio lei, l’intraprendente tronista.

I telespettatori che stanno seguendo questo trono, esulteranno a tale novità. I due, infatti, sono molto amati dal pubblico come coppia, e il loro bacio, o qualunque altra effusione un po’ più intima, era molto atteso da tutto il pubblico di Uomini e Donne.

Tanti, infatti, sono i sostenitori di questa coppia, che è sembrata a molti ben assortita, e sapere che i due sposano i desideri del pubblico, è sempre una cosa positiva. A molti dei telespettatori, inoltre, non sarà sfuggito che i due, soprattutto nelle ultime puntate andate in onda, sono sembrati più uniti e più complici.

Un bacio, quindi, non poteva fare altro se non consolidare questo rapporto sul quale in molti hanno scommesso: È facile pensare, quindi, pur non essendo ancora andata in onda la puntata, che a breve Sara potrebbe fare la sua scelta.

La testimonianza di una passante

Ma come si è venuti a scoprire ciò che è successo? Lo scoop sembrerebbe opera di una donna, una passante, che avrebbe assistito, per un caso, alla scena in cui Sara e Luigi si sarebbero baciati. Un caso fortuito, quindi, una circostanza favorevole per questa testimone inconsapevole.

La sua dichiarazione a questo proposito? Poche parole che però non lascerebbero aperto alcun dubbio rispetto a ciò a cui avrebbe assistito: “Sono una ragazza di Venafro, il paese di Sara Affi Fella. Ho appena avvistato Sara nella nostra villa comunale in esterna con Luigi, si sono anche baciati ma non ho fatto in tempo a fare il video”.

ansia Cosa succederà adesso, come andrà a finire? Non resta che aspettare, guardare le puntate e scoprire se Sara farà o meno la scelta che tutti aspettano con grande partecipazione e, un po’, d’ansia.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser forse sposi in Argentina

Arrivano i robot del sesso: hanno fattezze umane e parlano

Leggi anche
  • simboli contro violenza donneDalle scarpe rosse alla panchina: tutti i simboli contro la violenza sulle donne

    Dalle scarpe rosse alle panchine che colorano le piazze: ecco quali sono tutti i simboli più conosciuti contro la violenza sulle donne.

  • cosa significa demigirlCosa significa Demigirl e perché è importante saperlo

    Cosa significa essere Demigirl: la definizione e l’importanza di saper distinguere l’identità di genere dall’orientamento sessuale di una persona.

  • Giampiero Galeazzi malattiaGiampiero Galeazzi malato da tempo: “Non ho il Parkinson, ma il diabete”

    “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe”, aveva detto nel 2019 in una delle sue ultime apparizioni.

  • venezia top ginnastica ragazze 2Venezia, top di ginnastica vietato alle ragazze: “Distraggono i maschi”

    A Venezia ha fatto molto discutere la decisione di un’insegnante che ha vietato alle ragazze di indossare il top sportivo durante l’ora di ginnastica.

Contents.media