Sara Affi Fella tronista a Uomini e Donne: Nicola furioso

Sara Affi Fella tronista per il Trono Classico di Uomini e Donne. Il suo ex, Nicola Panico, non lo immaginava e si sente tradito.

Sara Affi Fella tronista a Uomini e Donne senza che Nicola Panico ne sapesse niente. Non si lascia attendere la reazione del calciatore, estremamente deluso dal comportamento della sua ormai ex fidanzata.

Da Temptation Island, da cui la coppia è uscita letteralmente a pezzi, fino alla convivenza, Nicola Panico aveva tentato in ogni modo di ricostruire il rapporto con Sara Affi Fella che, però, ha preferito farsi corteggiare durante il Trono Classico di Maria De Filippi.

Sara Affi Fella e Nicola Panico separati

Sara Affi Fella e Nicola Panico condividevano, prima di entrare nel cast di Temptation Island, una storia lunga 5 anni. Nonostante il rapporto ormai lungo e consolidato, le tentazioni dell’isola hanno incrinato qualcosa durante la partecipazione dei due al reality show.

Una volta terminato il reality infatti, i due si erano definitivamente lasciati. La separazione non è però durata molto. Nicola Panico e Sara Affi Fella sono andati a convivere per un breve periodo e su iniziativa di Nicola.

Nonostante la buona volontà di entrambi, il rapporto era ormai irrimediabilmente compromesso, tanto che a causa di un ennesimo litigio, non molto tempo fa Nicola ha lasciato la sua casa.

Sara Affi Fella accusa Nicola Panico

“Nicola mia ha mancato di rispetto ancora una volta” ha spiegato Sara Affi Fella quando le è stato chiesto di spiegare il motivo dell’allontanamento da Nicola, che ormai sembra irreversibile.

Più specifico di Sara è stato invece Nicola, che ha dato una sua versione dei fatti minimizzando la questione: “Avevo detto che sarei rimasto in casa invece sono uscito con degli amici.

Sono rimasto in discoteca solo 50 minuti e non ho tradito Sara.”

La Affi Fella fu informata della cosa perché qualcuno scattò fotografie a Nicola mentre ballava e gliele inviò, scatenando la sua reazione.

Questo litigio dimostra ancora una volta che le coppie formate da VIP vivono degli stessi identici meccanismi su cui si basano tutte le altre coppie: venuta a mancare la fiducia in Nicola, Sara non ha creduto al fatto che l’ex calciatore abbia evitato il contatto con altre ragazze durante la serata in discoteca e le cose sono precipitate.

sara affi fella tronista

Sara Affi Fella tronista

Giunge completamente inaspettata per Nicola la notizia che Sara Affi Fella abbia accettato di partecipare come tronista a Uomini e Donne per la versione classica del trono. La modella sancisce quindi in questo modo la completa interruzione di qualsiasi rapporto affettivo con Nicola comportandosi come una donna single e già in cerca di un altro amore.

Nicola Panico si arrabbia

Per quanto Sara fosse libera di fare le sue scelte private e professionali in maniera completamente autonoma, Panico si è molto risentito del fatto che Sara non lo avesse avvertito di questa scelta.

“Ci siamo scambiati messaggi fino a pochissimi giorni fa” ha affermato Panico, che non aveva avuto alcuna avvisaglia del fatto che Sara Affi Fella a Uomini e Donne avrebbe partecipato in qualità di tronista.

“Mi chiedo quando abbia fatto il provino e quando abbia registrato la sua presentazione” aggiunge Nicola, sempre più amareggiato.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Damante e mamma De Lellis assenti in studio: ripicca del Gf

Ignazio e Cecilia fanno l’amore nell’armadio

Leggi anche
Contents.media