Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Qualche volto lo conoscete”

Raffaella Mennoia ha rivelato qualche anticipazione su Temptation Island Nip e Vip e sul trono Classico di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha fatto un bilancio della sesta edizione di Temptation Island. Non solo, l’autrice di tanti programmi Mediaset ha lanciato anche qualche anticipazione sull’edizione Vip e sul trono Classico. Chi saranno i ragazzi che vedremo alla corte di Maria De Filippi?

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia

Manca qualche giorno alla finalissima della sesta edizione di Temptation Island, ma la mente dei telespettatori è già proiettata verso l’edizione Vip e verso la nuova stagione di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia ha rilasciato un’intervista al magazine del programma e ha fatto qualche piccola anticipazione. L’autrice ha rivelato: “Ho venti proposte che mi piacciono e posso dirvi che qualche volto tra questi lo conoscete già. Sarò sincera: i ragazzi di quest’anno sono tutti validi.

Il requisito per partecipare a ‘Uomini e Donne’ è di essere single, perciò se nessuno di loro dovesse incontrare l’amore nei prossimi mesi, le porte del programma sono aperte”. Molto probabilmente, alcuni di loro sono volti che abbiamo già visto a Temptation Island. Non essendo ancora finito, però, non sappiamo chi, tra tentatori e coppie, possa essere stato notato dalla redazione. Ovviamente, possiamo ipotizzare, ma non ne avremmo alcuna certezza fino alla fine di agosto.

La Mennoia, soltanto qualche giorno fa, attraverso il suo profilo social, ha consigliato sia a tronisti che corteggiatori di essere “più reali e meno social”. Riuscirà a far arrivare il suo appello a destinazione?

Temptation Island Vip

Raffaella si è sbottonata un po’ anche sulla prossima edizione di Temptation Island Vip, rivelando di aver già fatto il provino a 30 coppie. La Mennoia ha dichiarato: “Abbiamo convocato per i provini circa una trentina di coppie.

La fase di casting solitamente è più difficile rispetto a quella dell’edizione Nip, perché abbiamo a che fare con persone già esposte mediaticamente che fanno maggiore fatica a raccontarsi e alle volte sono più attente a ciò che dicono e a come si esprimono. All’interno del villaggio, però, fortunatamente si dimenticano di tutto il resto e sono esattamente come chiunque altro”. Lo scorso anno, l’edizione Vip è stata un vero e proprio esperimento e ha raggiunto un successo inimmaginabile. Quest’anno replicherà? La risposta sembra scontata perché i fan non vedono l’ora di scoprire le identità dei Vip che sono stati scelti. Raffa ha anticipato che nessuno di loro appartiene al mondo dei social e ha spiegato anche il perché di questa scelta. Il braccio destro della Queen Mary ha ammesso: “Chi lavora con i social, i cosiddetti influencer, passerebbe il tempo a modulare i propri comportamenti sulla base di ciò che si pensa possa essere ben visto in rete, dimenticandosi della vita reale. Sarebbe fallimentare. Insomma, ancora qualche giorno e scopriremo i nomi dei Vip che hanno accettato di mettere alla prova il loro amore.

Temptation Island Nip

La Mennoia ha fatto anche un bilancio su quella che è stata l’ultima edizione del programma delle tentazioni nella versione Nip. Raffaella ha rivelato che la coppia che l’ha colpita maggiormente è stata quella formata da Nunzia e Arcangelo. La bella romana ha dichiarato: “Arcangelo e Nunzia. Lui era un ragazzo con una simpatia travolgente e insieme ci hanno raccontato di una storia d’amore lunga e intensa. Avevano tanto da raccontare, provenivano da una parte dell’Italia che amo particolarmente, quindi ci siamo detti ‘perché no?”. Nunzia e Arcangelo, dopo una relazione di 13 anni, hanno deciso di abbandonare la Sardegna da single. In conclusione, Raffa ha rivelato che nella puntata conclusiva del programma condotto da Filippo Bisciglia, alcune coppie non confermeranno la scelta presa al falò. Tra queste ci sono anche i due piccioncini appena citati? Lo scopriremo solo guardando i prossimi due appuntamenti di Temptation.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez: l’Italia, Belen e l’amore tutto in un’intervista

“Kate Middleton si è fatta il botox” e la royal family si infuria

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.