Uomini e Donne, Noel e Alessandro lasciano il programma

Noel e Alessandro hanno incarnato il sogno romantico per cui Uomni e Donne è nato, quasi vent'anni fa. La loro scelta è stata bellissima.

Noel e Alessandro, protagonisti del più recente Trono Over, hanno concluso in bellezza il loro percorso all’interno del dating show della De Filippi. I due sembrano essere completamente presi l’uno dall’altra e, pur essendosi incontrati pochissime settimane fa hanno deciso che fosse già arrivato il momento di lasciarsi il programma alle spalle e cominciare una conoscenza reciproca fuori dagli studi.

Noel e Alessandro: le emozioni

Quando un rapporto è destinato a lasciare il segno nella vita di due persone lo si capisce subito. E’ quello che deve aver pensato Noel quando si è resa conto che il momento più atteso della sua giornata era quello dell’incontro con Alessandro.

Lo ha raccontato la stessa dama negli studi di Uomini e Donne, durante la puntata con cui lei e Alessandro hanno deciso di lasciare il programma insieme mano nella mano.

E’ anche vero che il destino ha proprio deciso di essere dalla loro parte: i due non abitano molto distanti l’uno dall’altra, quindi vedersi non implicava attraversare metà dell’Italia (come invece accadeva per molte coppie meno fortunate).

La loro conoscenza è andata avanti in maniera così coinvolgente e naturale da convincere i due che non c’era alcun motivo di aspettare e, quindi, la loro presenza all’interno del programma è stata tra le più brevi mai registrate dal trono Over.

Il difficile passato di Noel

L’amore scoppiato all’improvviso potrebbe lasciare un po’ perplesse quelle persone sicure che un rapporto vero e solido si costruisca poco a poco e non cominci con un colpo di fulmine. Dietro al comportamento e alle scelte di Noel però ci sono motivazioni importanti: la donna usciva da una storia difficile. Il suo ex compagno, il cui nome è Armando, era un uomo possessivo e molto geloso, che è arrivato addirittura a far sentire Noel vittima di stalking.

E’ piuttosto naturale quindi che Noel si sia lasciata andare con molto trasporto nel momento in cui si è resa conto che Alessandro non era una persona pericolosa e che, al contrario, stava facendo di tutto per metterla a suo agio e renderla felice.

La scelta di Noel e Alessandro

La scelta che è andata in onda ieri, 28 Febbraio, è stata assolutamente perfetta. La frase pronunciata da Noel, tronista che avrebbe avuto l’onore e il compito di fare la propria scelta e di proporre al corteggiatore di uscire con lei e che, invece, ha deciso di usare parole bellissime:

Non abbiamo parlato molto del programma, di niente, è venuto automatico decidere di portarci via a vicenda e di lasciare il programma.

I due quindi, teneramente impacciati davanti alle telecamere, hanno preso una decisione a cui entrambi hanno contribuito al 50%, cioè di approfondire la propria conoscenza senza una troupe televisiva sempre tra i piedi. Il pubblico ha applaudito con trasporto: questa coppia incarna davvero il significato profondo del programma, che di tanto in tanto è andato perdendosi a causa di scandali e manipolazioni, l’ultimo dei quali (quello di Sara Affi Fella) ha lasciato molti strascichi velenosi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simonetta Columbu: “Sono come il mio personaggio Ginevra”

Gabriel Garko si è sposato?

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media