Sara Affi Fella rompe il silenzio e torna a parlare dopo lo scandalo

Sara Affi Fella parla per la prima volta sui social dopo lo scandalo: il tono è tornato pacato e tranquillo, gli argomenti sono banali.

Sara Affi Fella ha deciso di andare avanti facendo finta di niente. Per la prima volta, dopo mesi di silenzio dovuti allo scandalo di Uomini e Donne, Sara è tornata a postare storie su Instagram. Chi si aspetta un discorso complesso, una lunga serie di spiegazioni o semplicemente di confidenze rimarrà deluso: con il suo solito accento strascicato e realizzando i video per il suo ritorno su Instagram stando stravaccata sul divano (o sul letto), la Sara Affi Fella ha deciso di parlare dei …

filtri di Instagram!

Sara Affi Fella: “Sono negata”

Per apparire sempre il più belle possibile le donne in genere si affidano al make up. Anche per imparare a usare il make up in maniera appropriata ci vuole talento, studio e un po’ di impegno: tre cose di cui l’ex tronista di Uomini e Donne non sembra essere provvista.

“Non sono capace a truccarmi” ha infatti candidamente spiegato Sara in una delle sue storie.

E’ talmente negata (e lo dice lei stessa) che quando decide di truccarsi da sé finisce con il rendere più visibili brufoli e altre imperfezioni della pelle piuttosto che migliorare la situazione. Per questo motivo, e per evitare di fare danni, Sara ha spiegato che ha adottato una strategia precisa prima di pubblicare le foto su Instagram: prima attiva il filtro bellezza e poi sceglie il filtro Paris. Una volta modificate le proprie foto in questa maniera le pubblica sul profilo.

Il consiglio che Sara dà a tutte coloro che, come lei, non sono portate per il make up, è di affidarsi soltanto ai filtri invece di pasticciare con il correttore.

Sara Affi Fella e Nicola Panico

Da quando Nicola Panico ha deciso di lavare i panni sporchi negli studi di Uomini e Donne, la reputazione social e la figura professionale di Sara Affi Fella è andata completamente distrutta. Quando il caso esplose Gianni Sperti e Tina Cipollari invitarono tutti i telespettatori di Uomini e Donne a punire Sara proprio nel modo più crudele: smettendo di seguire il suo profilo e procurandole, quindi, un danno economico ingente.

Dopo aver ottenuto il suo scopo, Nicola Panico è scomparso dalla circolazione: solo di tanto in tanto si concede di lanciare dai social qualche battuta velenosa contro la sua ex la quale, nel frattempo, sembra aver trovato un nuovo amore.

Sara contro la depressione

Dal momento in cui il suo scandalo ha letteralmente sconvolto il mondo dorato e quieto di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha deciso di scomparire dai social per evitare di esporsi agli attacchi verbali di persone che le hanno rivolto una quantità di offese enorme per il suo comportamento. Non molto tempo fa, nella sua prima intervista dopo lo scandalo, la Affi Fella aveva chiesto ai giornali e agli utenti dei social di darle tregua e di renderle più semplice il percorso che stava faticosamente compiendo per uscire dalla depressione che stava minando la sua salute mentale.

A quanto pare il pericolo è scampato, e Sara è tornata a parlare delle cose che conosce meglio: i filtri di Instagram.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dimagrire in menopausa è possibile? la dieta da seguire e i rimedi naturali

Grande Fratello, Vladimir Luxuria e Cristiano Malgioglio opinionisti

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media