Uomini e Donne, Luigi bacia una corteggiatrice

Luigi Mastroianni e il primo bacio del suo trono. Teresa e Andrea litigano animatamente.

Sorprese dalla nuova puntata di Uomini e Donne: Luigi dà un bacio inaspettato a Sonia mentre Teresa litiga con Andrea.

Primo bacio per Luigi

Le registrazioni delle puntate del trono classico di Uomini e Donne continuano e il tronista siciliano Luigi Mastroianni ci sta sorprendendo.

Questa settimana Luigi è uscito con Sonia e Giorgia ed entrambe le esterne sembrano essere andate molto bene. Durante la prima in particolare c’è stato anche un bellissimo bacio a sorpresa, inaspettato per tutti. Il tronista ha dichiarato di sentirsi molto desiderato e Sonia allo stesso modo.

Giorgia, la diciannovenne, si dimostra molto dolce in esterna e apre il suo cuore a Luigi raccontandogli alcuni suoi problemi familiari. Nonostante la sua giovane età tutto sembra andare per il meglio.

Advertisements

Facciamo un piccolo passo indietro: Luigi si era recato da Irene ed Elisabetta per riallacciare il rapporto con loro. Eppure, nel frattempo, il tronista non ha perso tempo e ha deciso di proseguire con queste altre due esterne. Forse mai avremmo detto che il primo bacio Luigi l’avesse dato a Sonia. Questo bacio è il primo in assoluto del suo trono. In studio reazioni e commenti a non finire, ne vedremo delle belle.

Lite tra Teresa e Andrea

Passiamo ora al trono di Teresa Langella. Il suo trono rimane uno dei più interessanti di questa edizione, ma anche molto controverso vista l’indecisione che la caratterizza. Teresa sembra infatti dimostrare grandi difficoltà nel fidarsi dei suoi corteggiatori. Nelle puntate precedenti abbiamo visto lei e Andrea Dal Corso molto coinvolti, questa volta sembra invece essere scoppiata un’accesa lite tra i due che immediatamente fa calare la tensione in studio.

La redazione riferisce alla tronista alcune idee per le esterne senza però rivelarne gli ideatori. Teresa sceglie il concerto di Irama che in seguito scopre essere un’idea di Luca, la lettera di Antonio e il volo dell’angelo con l’ultimo arrivato, Kevin. Pertanto, Pierpaolo e Andrea rimangono esclusi di conseguenza. Il primo decide di andarsene perchè Teresa ha scelto di uscire con il nuovo corteggiatore, mentre con il secondo scoppia una lite.

Il resto della puntata sarà occupato da questa discussione molto animata. La bella napoletana sembra essere molto presa da Andrea, ma allo stesso tempo forse è intimorita dai suoi sentimenti. Staremo a vedere. Maria De Filippi cerca di prendere la situazione in mano dicendo che non ci sarà tempo per parlare di Andrea Cerioli. Intanto sappiamo che Ivan è uscito con Jennifer e Sonia.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta dopo le feste: perdere peso in seguito alle abbuffate natalizie

Belen Rodriguez e l’incidente sexy su Instagram: la mostra a tutti

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media