Uomini e Donne: la corteggiatrice Irene imita Giulia De Lellis

Irene Capuano cerca di imitare Giulia De Lellis?

Uomini e Donne, la corteggiatrice Irene Capuano è accusata di imitare Giulia De Lellis. Il pubblico nota dei dettagli.

Irene Capuano sotto accusa

Il primo a notare l’emulazione che tenta di raggiungere Irene Capuano è stato Luigi Mastroianni. Ha accusato infatti la corteggiatrice di essere falsa, “vuoi imitare Giulia De Lellis”.

L’accusa ha causato l’assenza in studio da parte della corteggiatrice. Aveva forse la coda di paglia? Non lo sappiamo, ma questa sua scelta non è stata molto apprezzata dal tronista che l’ha raggiunta a casa sua. Si è così svolta un’esterna, durante la quale Irene si è presentata con un look che non è passato inosservato. Il pubblico l’ha infatti criticata fortemente. Il look in oggetto consisteva in un giubbotto in ecopelle giallo e un paio di occhiali di grandi dimensioni.

Advertisements

Anche questa volta il pubblico ha insinuato che l’obiettivo della corteggiatrice sarebbe quello di somigliare a Giulia De Lellis in tutto e pertutto: abbigliamento e atteggiamenti. La memoria del pubblico è infallibile, ricorda perfettamente che la De Lellis indossava outfit molto simili in studio e durante le sue esterne con Andrea Damante.

L’atteggiamento della corteggiatrice spacca il pubblico in due: da una parte c’è chi afferma che non solo Giulia De Lellis indossa un chiodo giallo e dall’altra c’è chi la critica senza ripensamenti.

Sicuramente Giulia è diventata un modello grazie all’alto numero di telespettatori raggiunti e conquistati attraverso il programma di Uomini e Donne e in seguito il Grande Fratello. Giulia ha dalla sua parte il sostegno di una grande fetta del pubblico, che in nome di questa difesa ora accusa una corteggiatrice di voler percorrere la sua stessa strada imitandola.

Un ulteriore dettaglio

Irene starebbe quindi giocando di strategia cercando di imitare Giulia De Lellis? La diretta interessata ha sempre negato, discutendone spesso con Luigi.

“Mi sono sentita dire di essere una buffona e non è giusto. Come se non bastasse mi ha accusato di voler seguire le orme di Giulia. Questa insinuazione mi fa sorridere. Credo che in realtà sia lui a stare troppo tempo sui social. Si fa influenzare da ciò che legge online, di conseguenza le sue scelte sono dettate dal peso dei pregiudizi. Non sono dei book fotografici a raccontare di una ragazza. Bisogna andare oltre per conoscere una persona a 360 gradi. La prima cosa che cerca è la sincerità, un elemento che è venuto a mancare nella sua precedente relazione. Posso capire le sue paure, però c’è un limite a tutto. Non ho intenzione di tornare indietro. In cuor mio spero che mi cerchi.”

Queste sono state le parole precise della corteggiatrice romana, stufa di questi attacchi continui. Purtroppo però deve fare i conti con i social oltre che con il tronista.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Damante: “Giulia De Lellis? Come Dawson’s Creek”

Gemma Galgani risponde alle critiche ricevute ”Non sono una diva”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media