Uomini e Donne, Andrea Cerioli vs Ivan: il pubblico si schiera

L'ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne ha visto andare in onda un duro scontro tra Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

L’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne ha visto andare in onda una bella discussione tra Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. I due tronisti non si sono molto simpatici e questo la avevamo già capito da un po’, ma questa volta sono alcune dichiarazioni che lo spagnolo fa in esterna a non andare giù all’ex tentatore.

Il pubblico si schiera in modo quasi unanime.

Andrea vs Ivan

Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez non si stanno molto simpatici e questo lo avevamo capito fin dalla prima puntata di Uomini e Donne. Nell’ultima messa in onda però, i rapporti tra i due tronisti sembrano essersi irrimediabilmente incrinati. La colpa, principalmente, è dell’ex tentatore spagnolo che, durante un’esterna, ammette di non vedere di buon occhio il collega perché lo reputa insicuro.

Insomma, Ivan confida alla sua corteggiatrice Barbara di aver avuto modo di conoscere bene Andrea e di non essere affatto entusiasta della sua persona. Mentre Maria De Filippi mostra il video dell’esterna, Cerioli chiede di poterlo interrompere per affrontare immediatamente il suo rivale. La conduttrice asseconda la sua richiesta e il ragazzo, decisamente contrariato da quanto ha sentito, dichiara: “A me le persone così non piacciono. Fuori mi chiedi come sto, mi vedi nei camerini e mi fai i sorrisi e poi parli male di me”.

Stando a quanto racconta Andrea, il Gonzalez, lontano dalle telecamere, lo tratterebbe con fare molto amichevole e lui non accetta assolutamente questa sua doppia faccia. Cerioli è furioso e il collega non si aspettava una simile reazione. Lo spagnolo, per cercare di rimediare alle sue parole, prova a giustificarsi dicendo che lui non intendeva offenderlo da un punto di vista caratteriale, ma solo fisico. Le parole del Gonzalez sembrano fare arrabbiare ancora di più il ragazzo. Andrea ormai è convinto di quello che pensa: il collega non gli piace e le sue parole non lo incanteranno più.

La reazione del pubblico

Nonostante le parole di Ivan, Andrea continua a restare della sua idea e ammette che per lui il Gonzalez è un doppio giochista, che cambia opinione a seconda del vento. Inaspettatamente, il pubblico decide di schierarsi. Non è solo quello presente in studio a prendere una posizione, ma anche i telespettatori da casa. Quasi all’unanimità, sono tutti dalla parte di Cerioli. Il Gonzalez infatti, non ha molti fan. I suoi atteggiamenti non piacciono e i fan di Uomini e Donne sono influenzati anche dal comportamento che il ragazzo ha avuto nella versione spagnola del programma. Ivan infatti, è già stato sia corteggiatore che tronista e ha preso in giro tutti, frequentando una collega tronista in entrambe le sue esperienze. Il pubblico, forte di questo fattaccio non approva molto la sua presenza a Uomini e Donne, anche se qualche seguace ce l’ha comunque. Cerioli dal canto suo, è in una botte di ferro. Andrea ha sempre avuto molti fan e il suo ritorno sul trono, oltre che ad essere stato richiestissimo, è stato apprezzato allo stesso modo. Come si concluderà il percorso di questi due maschietti? Speriamo che l’ex tentatore di Valeria Marini non ci riservi qualche sorpresa, perché, e questo Sara Affi Fella lo sa bene, il pubblico non dimentica e ti può cancellare in un nano secondo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez svela la verità sul bacio con il trans Josephine

Moda anni 2000: i peggiori trend di quegli anni

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media