Luigi Mastroianni pazzo di Irene: è pronto alla scelta?

Luigi Mastroianni mette da parte l'orgoglio e la paura di essere di nuovo preso in giro e corre da Irene: ha fatto la sua scelta?

Luigi Mastroianni non è esattamente un ragazzo fortunato dal punto di vista amoroso. Il siciliano che si era fatto amare dai telespettatori ai tempi in cui corteggiava Sara Affi Fella ed era stato scelto da quest’ultima, ha avuto l’opportunità di salire sul Trono Classico per trovare il vero amore della sua vita ma pare che le cose non si stiano mettendo benissimo.

Attratto da Irene Capuano, Luigi ha prima fatto diversi passi indietro per poi cambiare idea e precipitarsi dalla corteggiatrice che non si era presentata in studio per convincerla a tornare da lui. La scelta di Luigi Mastroianni è vicina come sembra?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Fin dal momento in cui Irene Capuano ha fatto capolino negli studi di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è rimasto folgorato da lei. Il tronista ha infatti espresso immediatamente il suo apprezzamento nei confronti della ragazza e ha fatto di tutto per conoscerla meglio.

I due sono usciti in esterna e sembrava che le cose andassero a gonfie vele. In particolare Luigi sembrava colpito molto positivamente dal fatto che Irene avesse affermato di non essere affatto interessata alla fama e di aver deciso di partecipare al programma soltanto per conoscerlo.

Com’è comprensibile Luigi Mastroianni non ha saputo resistere a una dichiarazione del genere e ha letteralmente perso la testa per la ragazza. Dopo essere stato ingannato e usato da Sara Affi Fella infatti, Luigi è diventato molto paranoico nei confronti delle ragazze che partecipano al dating show: la sua paura più grande è di incappare nella rete di un’altra persona senza scrupoli che voglia soltanto sfruttare la sua popolarità e quella del programma.

I primi dubbi su Irene

Le cose hanno subito una brusca battuta di arresto quando Luigi Mastroianni ha notato degli strani movimenti sul profilo Instagram di Irene. La corteggiatrice infatti ha rimosso alcuni post dal proprio profilo, e ha smesso di seguire alcune persone. Naturalmente la cosa ha fatto drizzare le antenne al Mastroianni, il quale ha ritenuto questa cura maniacale del profilo Instagram piuttosto in contrasto con l’immagine di ragazza non interessata alle apparenze e al successo mediatico che Irene aveva voluto dare di sé.

Irene Capuano non ha reagito affatto bene. Indignata per essere paragonata al Sara Affi Fella, l’unica tronista completamente ripudiata dal programma e odiata dai suoi stessi follower, ha deciso di non presentarsi in studio nonostante il fatto che i due si fossero precedentemente chiariti e che Luigi avesse deciso di mettere temporaneamente da parte i dubbi e dare a Irene una seconda possibilità.

Luigi Mastroianni corre da Irene

La decisione di Irene di non presentarsi in studio è arrivata nel momento giusto e a quanto pare è stata in grado di smuovere i sentimenti di Luigi, il quale ha deciso di mettere da parte le prime impressioni sulla corteggiatrice e correre a Roma a casa di lei. Naturalmente le telecamere di Uomini e Donne hanno ripreso l’intera scena e i telespettatori vedranno tutto nella prossima puntata: se le cose fossero andate come spera Luigi, potrebbe arrivare una cascata di petali a coronare una bella storia d’amore.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Damante su Giulia e Irama “Sono contento per lei”

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez “Voglio partecipare”

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media