Uomini e Donne: Mario Serpa e Luigi Mastroianni vs Andrea Dal Corso

Nell'ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne Mario Serpa e Luigi Mastroianni hanno attaccato duramente Andrea Dal Corso.

L’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne è stata davvero dura, soprattutto per Teresa Langella. La tronista ha messo in dubbio tutti i suoi corteggiatori e si è ritrovata ‘sedotta e abbandonata’. La bella napoletana ha trovato però dei validi aiutanti, soprattutto Mario Serpa e Luigi Mastroianni che si sono scagliati contro l’ex tentatore Andrea Dal Corso.

La delusione di Teresa Langella

L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne ha visto Teresa Langella immersa in una valle di lacrime. La ragazza è rimasta delusa dall’atteggiamento dei suoi 4 corteggiatori e crede di non aver costruito con loro nulla di importante, nonostante siano passati quasi due mesi. In particolare, la Langella crede che i ragazzi non siano così tanto interessati a lei e non riesce più a sostenere questa situazione.

In più, con le lacrime agli occhi, Teresa rivela che ha scoperto delle cose che non le sono piaciute per niente. Sembra che i suoi corteggiatori siano molto attivi sui social e che amino commentare foto di donne con apprezzamenti vari. Passino i like, ma dimostrazioni di interesse non sono ammesse, per lo meno, la tronista vuole e pretende un amore che sia esclusivo. Teresa si rivolge soprattutto ad Andrea Dal Corso che, fin dall’inizio, non l’ha mai convinta.

Rivolgendosi all’ex tentatore ammette: “Anche io so giocare i sentimenti, ma non lo voglio fare più”. Andrew prova a ribattere, ma la ragazza è una furia e non ammette repliche. A questo punto però si intromettono sia Mario Serpa che Luigi Mastroianni, chiedendo di poter vedere i famosi commenti che il modello fa sui social. I due ragazzi vengono accontentati e scoppia il caos in studio.

Mario e Luigi vs Andrea

Mario Serpa e Luigi Mastroianni, insieme agli altri tronisti e opinionisti, spulciano i commenti che il Dal Corso si diletta a lasciare sui social. Teresa nel frattempo, sottolinea che Andrew è online 24 ore su 24 e lei non riesce a capire come sia in grado di vivere perennemente connesso. Quando Mario fa notare al corteggiatore che le sue parole nei confronti delle altre donne sono inaccettabili per una futura fidanzata, Andrea ribatte che lo fa perché le ragazze fanno parte della sua stessa agenzia. Qui interviene il Mastroianni che, sconcertato, esclama: “Tu commenti perché la tua agenzia te lo impone”. Insomma, si scatena il putiferio, con il pensiero che inevitabilmente arriva al business. Come mai il Dal Corso è così attivo sui social? Perché la sua agenzia gli impone un comportamento del genere? Semplice, il tutto genera follower, che a loro volta generano like, che alla fine della fiera si trasformano in soldini. Sul finire della puntata e solo dietro suggerimento di Gianni Sperti, Andrea abbandona lo studio. Dettaglio sconcertante, soprattutto perché Teresa aveva già dichiarato almeno un paio di volte di voler eliminare tutti i suoi corteggiatori, ma nessuno di loro si è alzato e se n’è andato. Insomma, sembra proprio che Mario e Luigi, ma anche Gianni, Tina e quasi tutto il pubblico, abbiano ragione: Andrea è a Uomini e Donne solo per acquisire maggiore popolarità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Romina Power, auguri social per la figlia Ylenia: “Ovuque tu sia”

Morto Sandro Mayer: lutto nel mondo del giornalismo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.