Uomini e Donne, Lorenzo ammaliato da Stefanì Nobile

Lorenzo Riccardi ha finalmente trovato qualcuna che gli fa battere il cuore. Il nuovo tronista "ammaliato" da una spumeggiante Stefanì.

Lorenzo Riccardi sembra aver finalmente trovato qualcuna in grado di attirare completamente la sua attenzione: dopo essersi diviso per diversi mesi tra Sara Affi Fella e Nilufar Addati, per una volta Lorenzo sembra non avere occhi che per una donna. Stefanì Nobile, la tentatrice che ha messo a dura prova l’autocontrollo di Riccardo Guarnieri, ha completamente lasciato Lorenzo a bocca aperta.

Lorenzo Riccardi: “Io adoro Stefanì”

Lorenzo Riccardi ha finalmente raggiunto il trono sul quale tutte le telespettatrici della scorsa stagione di Uomini e Donne avrebbero voluto vederlo. Tutti gli occhi sono quindi puntati su di lui e su ogni piccolo commento che Riccardi fa alla volta delle varie corteggiatrici che mano a mano dimostrano di avere una preferenza per lui.

In realtà non c’è voluta molta attenzione per rendersi conto che Stefanì Nobile ha letteralmente lasciato Lorenzo a bocca aperta. L’ex tentatrice di Temptation Island non ha sceso le scale come tutte le altre corteggiatrici, quindi Lorenzo non l’aveva notata immediatamente. Non appena ha cominciato a parlare però, Lorenzo non le ha più scollato gli occhi di dosso.

La sua ammirazione in realtà deve essere cominciata fin dalle puntate di Temptation di cui Stefanì è stata protagonista: lo si è capito dal fatto che il nuovo tronista a un certo punto è sbottato in un’esclamazione estremamente sincera: “Io adoro Stefanì”. Di certo non si sarebbe lasciato andare a una tale affermazione di gradimento dopo aver guardato una ragazza solo per pochi minuti. E’ apparso evidente che l’avesse studiata a lungo.

Stefanì Nobile a Uomini e Donne

C’è da dire che la bellissima ex tentatrice dai capelli corvini abbia dimostrato un gran coraggio a presentarsi in qualità di corteggiatrice negli studi di Uomini e Donne. La Nobile infatti non è ben vista dal pubblico del dating show a causa della sua vicinanza a Riccardo Guarnieri, il quale sembrava aver messo in discussione la relazione con Ida Platano proprio a causa della vicinanza della tentatrice. Natalì ha evidentemente voluto ritagliarsi un proprio spazio televisivo personale, staccando la propria immagine da quella di “rovinacoppie”. C’era comunque la possibilità che i fan della coppia formata da Ida e Riccardo non approvassero la sua presenza e le rendessero molto difficile la vita nello studio, soprattutto a causa dei messaggi che Stefanì e Riccardo si sarebbero scambiati dopo la fine delle registrazioni del programma, quando già Riccardo e Ida avevano ripreso la loro vita di coppia. Fortunatamente per lei questo non è accaduto.

Stefanì Nobile perplessa da Lorenzo

Nonostante il fatto che Lorenzo abbia espresso tutto il suo apprezzamento nei confronti di Stefanì senza troppi giri di parole, pare che il tronsita per conquistare davvero la Nobile dovrà guadagnarsi la sua fiducia. Infatti Stefanì ha espresso molta perplessità in merito alla scelta di Lorenzo di non uscire in esterna con Viviana, la quale si è poi “consolata” con Luigi Mastroianni (il quale dovrebbe però averne un po’ abbastanza di essere la seconda scelta di qualcuno).

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com