Uomini e Donne, lite al trono Over: Maria De Filippi interviene

L'ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne ha visto andare in onda un duro scontro tra Nino e Rocco. Maria De Filippi interviene.

L’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne ha visto andare in onda un duro scontro tra Rocco Fredella e Nino Castanotto. I due Cavalieri, da sempre in conflitto, sono arrivati all’ennesimo scontro e Maria De Filippi si è trovata costretta ad intervenire per placare la situazione che stava degenerando.

La Queen Mary ha utilizzato parole molto forti.

La lite tra Rocco e Nino

Il trono Over si sta pian piano scaldando e, se prosegue così, arriveremo all’inizio dell’anno nuovo con qualche personaggio che finirà per darsele di brutto. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, protagonisti dell’acceso diverbio sono Rocco Fredella e Nino Castanotto. I due Cavalieri non hanno nessuna donna in comune, eppure continuano ad attaccarsi come se non ci fosse un domani.

Advertisements

Qual è il motivo dell’ennesima lite tra i due? Alla base sembra esserci, come sempre, l’atteggiamento dell’uno che non piace all’altro e viceversa. Insomma, un’antipatia di fondo che non accenna a diminuire. Secondo Nino, Rocco sta semplicemente recitando un copione. Il Fredella, piuttosto che rispondere alle accuse, offende l’uomo con diversi epiteti poco felici, l’ultimo dei quali è “Mastro Lindo”. I due uomini se ne dicono di tutti i colori, tanto che l’ex di Gemma Galgani ad un certo punto si alza per avere un confronto face to face.

È in questo momento che Maria De Filippi decide di intervenire per cercare di calmare la situazione.

L’intervento di Maria De Filippi

Maria De Filippi, se in un primo momento ha accettato il confronto tra i due, quando ha visto che la situazione stava degenerando, ha deciso di intervenire. La conduttrice ha chiesto immediatamente di abbassare i toni, esclamando: “Calmatevi, impariamo a valutare”. La moglie di Maurizio Costanzo, con questa breve frase voleva invitare i componenti del parterre maschile a cercare di comprendere anche lo scopo del programma.

Loro sono lì per trovare una compagna e non di certo per litigare tra loro, soprattutto quando non condividono neanche l’interesse comune per una Dama. La De Filippi aggiunge: “Fa male anche alla salute”. Rocco e Nino ascoltano la padrona di casa e cercando di ritrovare la calma. Ovviamente anche qualche donna si intromette, soprattutto Mariangela che si schiera dalla parte del Castanotto, ammettendo: “Per fortuna ci sono uomini come lui”.

Rocco, davanti a questa accusa, sembra ripartire in quarta, ma un’occhiataccia di Maria lo interrompe. Come si concluderà questa nuova stagione del trono Over? Le premesse non sembrano affatto buone e pare che sia diventato più movimentato di quello Classico. Fino a qualche tempo fa infatti, eravamo abituati a vedere scene un tantino violente solo tra i giovani, mentre adesso i ruoli sembrano essersi capovolti. In qualsiasi modo si dovesse concludere, possiamo stare tranquilli perché la De Filippi è sempre pronta a riportare la calma in studio. Sui social, subito dopo la messa in onda, sono nate gif sulla conduttrice decisamente comiche, che la ritraggono nella veste di ammonitrice.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Victoria Beckham detta i must have autunno/inverno 2019

GF Vip, Lory Del Santo in lacrime: “Devo andarmene”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media