Uomini e Donne: Dama over accusa Tina, interviene Maria De Filippi

Angela, Dama del trono Over di Uomini e Donne, ha fatto delle accuse a Tina Cipollari. Maria De Filippi interviene per difendere l'opinionista.

L’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne ha visto andare in onda un duro scontro tra Tina Cipollari e la Dama Angela. È quest’ultima che fa delle accuse ben precise all’opinionista, facendo imbestialire perfino Maria De Filippi, che è intervenuta in modo netto nei confronti dell’arzilla vecchietta.

Come non accadeva ormai da tempo, Tina ha ragione da vendere.

Le accuse di Angela

Angela, arzilla Dama del trono Over di Uomini e Donne, abbiamo imparato a conoscerla fin dall’inizio della nuova stagione televisiva. La donna, senza peli sulla lingua, durante la sua presentazione ha ammesso di stare cercando un uomo che abbia una casa di proprietà e un sostanzioso conto in banca. Queste le sue richieste, giustificate dal fatto che, arrivata ad una certa età, ha voglia di vivere una bella vita, condita da crociere e viaggi da sogno.

Detto ciò, ad ascoltare queste richieste, sembrerebbe che a farle sia una persona che ha passato una vita in estrema povertà, ma quando la Dama ci mostra la sua casa, si capisce ben altro. Da qui nascono le principali critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti, soprattutto quando la signora manda via a malo modo alcuni Cavalieri che sono giunti fino a Roma per conoscerla. In ogni puntata, gli opinionisti non possono fare a meno di scagliarsi contro la donna, che, facendo finta di non ascoltarli prosegue il suo percorso.

Nell’ultima puntata però, Angela si è presentata con il Magazine di Uomini e Donne, pretendendo che Tina e Gianni leggano la sua intervista, in modo da comprendere meglio le sue richieste. Ovviamente, i due opinionisti le dicono che non hanno nessuna intenzione e che se dovessero capitargli tra le mani le pagine a lei dedicate, non ci penserebbero un attimo a ridurle in mille pezzi. Da qui si scatena l’inferno, soprattutto quando Angela accusa Tina di aver scelto di sposarsi con Kikò Nalli per motivi identici a quelli che lei richiede ai suoi corteggiatori. In parole povere, secondo la Dama, la Cipollari avrebbe fatto un matrimonio di comodo. Immaginate la reazione dell’opinionista? Tina diventa una bestia, ma Angela non molla e alla fine perde la pazienza anche Maria De Filippi che interviene per difendere la storica Vamp del suo programma.

L’intervento di Maria De Filippi

Alle accuse di Angela, Tina balza in piedi, pronta ad offendere come se non ci fosse un domani la vispa signora. La Cipollari esclama: “Oggi finisce male”. La Dama, sventolando sempre la rivista tra le mani, la avvisa di non essere come Gemma Galgani e di essere pronta a respingere le sue parole. Anche Gem interviene, chiedendo alla collega di non essere tirata in ballo. Le parole di Tina vengono quasi sempre ‘bippate’, fino a quando Maria si trova costretta ad intervenire. La De Filippi esclama: “Chicco non si presentò come un milionario, bensì come un parrucchiere”. La conduttrice sottolinea ad Angela che Tina si è innamorata di Kikò a prescindere dal suo conto in banca e che l’uomo aveva una semplice parrucchieria fuori Roma. Nessun matrimonio d’interesse, né tantomeno business. Maria sottolinea anche che la Cipollari ha avuto tre figli da quell’uomo e che il loro legame, a dimostrazione che le sue accuse sono infondate, non è mai stato venduto ai quattro venti. Un chiarimento che non ha affatto placato Angela, che sembra essere pronta a combattere fino alla fine per i suoi pensieri.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anorgasmia femminile: cosa fare e i migliori rimedi naturali

Ambra Angiolini e Max Allegri: fissata la data delle nozze

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media