Uomini e Donne: nuovo scontro al Trono Over tra Tina e Gemma

Tina e Gemma continueranno ad animare il Trono Over ancora una volta: si attende nella prossima puntata l'ennesimo scontro tra le due arcinemiche.

Tina e Gemma sembrano destinate a non raggiungere in nessun caso una tregua o almeno una pace armata. Le due protagoniste indiscusse del Trono Over si scontreranno di nuovo nella prossima puntata del dating show. Gemma sembra ormai sulla via della rassegnazione: Tina riuscirà a convincerla ad abbandonare il sogno romantico con Giorgio Manetti?

Tina e Gemma: ancora guerra

L’ultimo episodio dell’eterna bagarre tra la Dama e l’Opinionista sembrerebbe aver davvero schiacciato il morale di Gemma, che entrerà di nuovo in studio per il Trono Over in qualità di tronista ma con sempre meno speranze di conquistare il Gabbiano.

Secondo le indiscrezioni che sono trapelate durante la registrazione dell’ultima puntata del Trono Over, le due torneranno a beccarsi ferocemente e Tina continuerà la sua tortura cinese nei confronti della già prostrata Signora Mainagioia.

Naturalmente non si sa ancora quale sia stato stavolta il pretesto che ha condotto le due dame fino allo scontro diretto, ma con ogni probabilità ad aver appiccato la scintilla sarà stata Tina. L’opinionista, attualmente impegnata alla ricerca del suo nuovo compagno tra i vari corteggiatori che sono approdati al programma appositamente per conoscerla, sembra avere ancora energie da sfogare contro Gemma.

Il gavettone di Tina

Il motivo della prostrazione e della stanchezza emotiva di Gemma Galgani è certamente il gavettone che Tina le ha rifilato durante l’ultima puntata del Trono Over andata in onda.

Nonostante il fatto che Gemma abbia accolto l’invito di Maria De Filippi a comportarsi come una signora, sembra che la Galgani non abbia affatto digerito bene l’ennesimo affronto.

A peggiorare la situazione è anche arrivata la derisione da parte di Giorgio Manetti che sembrava davvero molto divertito dall’exploit di Tina e molto felice del fatto che finalmente qualcuno aveva zittito la Dama torinese. Gianni Sperti dal canto suo ha messo sull’episodio il carico da novanta, appoggiando anche lui in pieno la provocazione di Tina.

A non aver apprezzato affatto invece è stata il capitano dello show: Maria De Filippi ha pubblicamente promesso una sonora lavata di capo a spese di Tina, anche se aveva annunciato che non sarebbe stata tenera nemmeno con Gemma.

C’è anche da dire che dopo quell’episodio il pubblico si è diviso: molti hanno approvato con entusiasmo il gesto di Tina, altri invece (soprattutto sui social) hanno lasciato intendere di essere ormai annoiati dai continui scontri tra le due pittoresche ospiti dello show.

Il trono di Tina

Proprio per limitare il più possibile gli incontri e soprattutto gli scontri tra Tina e Gemma, Maria ha scelto di far sviluppare la nuova avventura di Tina sul Trono durante il Trono Classico e non durante il Trono Over, come sarebbe logico data l’età dell’ormai attempata ex signora Nalli.

Tina sembra molto lanciata nell’individuazione del suo prossimo compagno e in realtà no ha nemmeno troppe pretese: la spumeggiante opinionista di Maria ha fatto sapere che accetterà con piacere la corte di uomini dai 50 ai 75 anni, dimostrando che per lei il vero amore non ha età.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Rosa accusa: “Alessia, Nino e Bianca sono un setta”

Ezio Greggio, il commovente ricordo del padre scomparso

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media