Uomini e Donne, Ida Platano: “Riccardo? Basta, non voglio farmi male”

Ida Platano, tornata a Uomini e Donne su richiesta dell’ex fidanzato Riccardo Guarnieri, ha ammesso che non ha intenzione di farsi ancora male.

Come ormai sappiamo da qualche giorno, Ida Platano è tornata a Uomini e Donne su richiesta di Riccardo Guarnieri. L’uomo, dopo mesi di lontananza, ha capito che potrebbe ancora avere un interesse nei suoi confronti. La bella parrucchiera bresciana ha rilasciato un’intervista al Magazine del programma di Maria De Filippi in cui rivela quali sono le sue più grandi paure.

Ida ancora a Uomini e Donne

Nelle scorse puntate del trono Over di Uomini e Donne c’è stato un grande ritorno, quello di Ida Platano. La Dama, dopo aver abbandonato il programma qualche tempo fa, è tornata in studio su richiesta dell’ex Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, dopo 8 mesi di lontananza da lei e, soprattutto, dopo aver frequentato altre donne, ha capito che, forse, nella sua vita c’è ancora spazio per la bella parrucchiera bresciana.

Le parole del Cavaliere, piuttosto che essere colme d’amore e di passione, sono apparse fumose e non hanno convinto nessuno. Se Riccardo avesse chiesto di far tornare Ida perché innamorato follemente tutto avrebbe preso un’altra piega. Il tarantino invece, le ha chiesto di voler riprendere a frequentarla con calma, e senza pensare al futuro. Insomma, pare che il Guarnieri, dopo esser volato di fiore in fiore, abbia capito che per avere ancora un po’ di popolarità può puntare solo ad avere la Platano al suo fianco.

Lei, a differenza di lui, è molto amata e ha sempre occupato un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Nonostante tutto, la Dama gli ha dato l’ennesima possibilità, ma pare che, soltanto dopo qualche giorno di frequentazione, siano tornati ad avere discussioni come un tempo.

Il pensiero di Ida

Cosa vuole Riccardo da Ida? Questa è una domanda che tutti gli hanno rivolto. Dalla stessa Dama a Maria De Filippi, passando per Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, il tarantino, davanti a questa ennesima domanda, ha risposto: “Cosa voglio? Andare piano. E che vi aspettavate un ‘ti amo?’” Insomma, Guarnieri si commenta da solo, ma la Platano sembra che abbia già un suo pensiero. Ida ha ammesso che non capisce perché lui abbia richiesto la sua presenza in puntata e che le loro prime telefonate, piuttosto che riguardare il loro rapporto, sono state incentrate sul programma. Ovviamente, la parrucchiera non ha accettato tutto ciò e ha dichiarato che non si fida assolutamente di lui. La Dama ha rivelato: “Ho bisogno di pensare a ciò che è successo perché non voglio più farmi del male”. La Platano, che ha un bimbo ancora piccolo, ha deciso che non può continuare a star male per un uomo e che lo deve in primis proprio a suo figlio. Ida ha chiesto ancora un po’ di tempo per riflettere su loro due, ma non sembra essere molto propensa a riprendere in mano la sua relazione con Riccardo. Questa sua scelta non è legata al sentimento che nutre nei confronti dell’ex, palesemente dichiarato più volte, ma dal disinteresse che ha colto negli atteggiamenti dell’uomo. I due ex fidanzati torneranno insieme? Per il momento sembra una possibilità improbabile, ma il fascino che il tarantino ha sulla Platano è notevole, per cui non possiamo escludere nulla.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: matrimonio bis a Ibiza?

Barbara D’Urso: “Eliana Michelazzo vuole espatriare”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.