Ida Platano “Con Riccardo sogno il lieto fine”

Ida Platano e Riccardo sono nuovamente in fase di indecisione. Si lasciano? Tornano insieme? Non lo sanno neanche loro ma lei ci spera.

Ida Platano e Riccardo sono ormai diventati la coppia d’Italia. Una storia che non trova pace ma che non riesce nemmeno a trovare una fine. Si lasciano, fanno pace, litigano di nuovo e poi si riappacificano. Chissà come finirà.

Di sicuro c’è che Ida spera tantissimo in una risoluzione perché è evidente che è innamorata pazza di Riccardo che, invece, continua a chiedere proroghe e tempo.

Ida Platano: “Voglio il lieto fine”

Ida Platano non ha mai nascosto il grande sentimento che la lega a Riccardo, nonostante tutte le problematiche che la coppia ha avuto e continua ad avere. Adesso, che i due sono in fase di ennesima crisi e allontanamento, ha dichiarato che comunque spera ancora in un possibile lieto fine.

Riccardo invece tentenna, vuole tempo, dice di aver bisogno dei suoi spazi per mettere in ordine le idee e, eventualmente, ricominciare su altre basi, che esulino dalla rissa e dalla lotta continua. Il problema di Ida e Riccardo sono infatti i litigi, costante della loro relazione. Liti che nascono, fondamentalmente, a causa della gelosia di lei e del comportamento libertino di lui.

Si sono conosciuti e scelti a “Uomini e Donne Over” e sembravano davvero fatti l’uno per l’altra.

Lui affascinante e misterioso, lei bellissima e vulcanica. Poco dopo, però, qualcosa si rompe a causa della gelosia di Ida. Vanno quindi a “Temptation Island” per mettere alla prova la fedeltà di Riccardo ma lì scoppia la tragedia. Riccardo, anziché tranquillizzare la Platano, inizia a flirtrare con la single Stephanie e non solo. Nonostante questo, Ida Platano lo perdona e tornano a casa insieme. Da lì in poi, però, è stato tutto un susseguirsi di liti e riappacificazioni che tutt’oggi non trova una soluzione di continuità.

Ida e Riccardo stanno insieme?

Al momento non è chiara la situazione tra Ida Platano e Riccardo. L’ultima volta che si sono confrontati nello studio di “Uomini e Donne” si sono detti che c’è bisogno, tra loro, di riacquistare il dialogo e di mettere le basi per una storia che non sia basata unicamente sui sospetti e sulla gelosia. Da un lato, la Platano non si fida perché ha comunque scoperto che Riccardo chatta con altre donne, tra cui la famosa Stephanie di Temptation Island. Dall’altro, i due chiaramente sono molto legati e non riescono a lasciarsi.

Tuttavia, a parte le liti, le discussioni, i velati tradimenti, Ida spera ancora che Riccardo maturi la decisione di stare insieme a lei, e a suo figlio Samuel, in qualità di compagno fisso e presente. Vorrebbe che lui si trasferisse a casa sua e vorrebbe costruire un solido nucleo familiare. Riccardo non dice di no ma chiede tempo. Questa coppia, per quanto bellissima, non riesce proprio a trovare la sua dimensione. Come andrà a finire? Diamogli ancora tempo, a volte le cose vanno davvero per le lunghe, spesso quando si parla di sentimenti. Per adesso pare che si sentano e frequentino e stiano cercando qualche punto in comune dal quale ripartire, magari litigando un po’ meno. Di sicuro sentiremo ancora parlare di loro!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Lory Del Santo “Bisogna convivere con il dolore”

GF VIP, Francesco Monte “Paola? Non era amore”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media