Tina Cipollari dà un calcio a Gianni Sperti: è polemica

Tina Cipollari rifila un colpo basso a Gianni Sperti, "colpevole" di voler impedire l'ennesima rissa in studio tra lei e Gemma Galgani.

Tina Cipollari è sempre stata irrefrenabile, e questa sua caratteristica ha contribuito, probabilmente più di ogni altra, a fare di lei un personaggio memorabile e amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne. Il problema è che di tanto in tanto anche Tina sembra superare i limiti del buon senso e addirittura arriva a usare le mani contro le prime persone che le capitano a tiro.

Ad andarci di mezzo stavolta è stato il povero Gianni Sperti, anche se l’ex ballerino stava soltanto cercando di evitare il peggio.

Tina Cipollari: un calcio a Gianni Sperti

L’eterna rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani si avvia davvero a essere una storia infinita della televisione italiana. Nonostante siano passati anni e anni da quando la conoscenza tra le due donne si è trasformata in feroce antipatia, questo sentimento non sembra diminuire con il tempo.

Advertisements

Nell’ultima puntata del dating show, infatti, le due donne per l’ennesima volta hanno avuto un contrasto verbale nato durante un confronto tra Gemma e il suo corteggiatore Rocco: la discussione però si è rapidamente avviata a diventare una rissa. Non è di certo la prima volta che accade e, probabilmente per questo, Gianni Sperti ha sviluppato dei riflessi fulminei per agguantare la sua collega opinionista e costringerla a rimanere seduta nel momento in cui la sua furia comincia a prendere il sopravvento.

Anche in questo caso l’ex ballerino è intervenuto per cercare di calmare Tina nel tentativo di impedirle di arrivare fino a Gemma la quale, dal canto suo, continuava a provocare la Cipollari ripetendole continuamente di stare zitta.

Tina però questa volta non si è lasciata placare con facilità: ha rifilato una ginocchiata nelle parti basse a Gianni Sperti che, ovviamente, ha accusato il colpo.

Il comportamento di Tina non piace

Naturalmente c’è un limite a tutto: se l’atteggiamento violento di Tina può essere divertente, lo è solo fino a un certo punto.

I commenti che hanno cominciato a circolare sulla rete in merito all’episodio del calcio a Gianni Sperti non sono esattamente di approvazione.

Qualcuno ha cominciato addirittura a parlare di bullismo di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani, affermando che sarebbe tra le responsabilità di Maria De Filippi gestire Tina adeguatamente in maniera da impedirle di avere un comportamento così irrispettoso nei confronti di Gemma e anche delle altre persone presenti nello studio.

C’è da dire che Maria De Filippi ha sempre cercato di limitare il comportamento di Tina costringendola a essere il più contenuta possibile, tuttavia si tratta nella maggior parte delle volte di rimproveri bonari o che comunque non hanno davvero la finalità di limitare del tutto le reazioni dell’opinionista dal momento che, proprio con il suo comportamento imprevedibile, la Cipollari ha contribuito a rendere sensibilmente più interessante il programma per quasi un ventennio. Chissà se questa volta Tina capirà di aver esagerato e che forse il suo collega Sperti non si meritava affatto un tale colpo basso (nel senso concreto del termine). Nelle prossime puntate la vedremo più controllata?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Smartwatch, le tendenze e il miglior modello della stagione

Ilary Blasi: la prima foto senza parrucca: svelato il mistero

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media