Uomini e Donne 4 novembre 2020 anticipazioni: il bacio di Gianluca

Le anticipazioni di Uomini e Donne il 4 novembre 2020. Tutto quello che c'è da sapere sulla puntata.

La puntata che andrà in onda il 4 novembre a Uomini e donne è stata registrata il 18 ottobre e a quanto pare i suoi protagonisti indiscussi saranno senza dubbio Roberta Di Padua e Gianluca De Matteis.

Uomini e donne: le anticipazioni

A quanto pare il 4 novembre andrà finalmente in onda l’atteso confronto tra Roberta Di Padua e Michele. Nonostante le lacrime spese dalla dama durante il chiarimento sembra che i due non arriveranno al tanto atteso punto d’incontro, e quindi bisognerà aspettare ancora del tempo prima di sapere se lasceranno insieme il programma. La puntata avrà inizio con un acceso scontro tra Gemma e Tina Cipollari, dopo che la dama torinese esprimerà il suo disappunto per come sono andate le cose tra lei e Biagio. Altro protagonista della puntata è senza dubbio Giovanni De Matteis, che a quanto pare, durante la prima esterna con Gabriella, si scambierà con lei il primo attesissimo bacio sulle labbra. Come andranno a finire le cose tra i due? In puntata saranno presentate anche le nuove corteggiatrici di Gianluca e in tanti si chiedono se – proprio ora che Gabriella ha iniziato a fidarsi di lui – le cose procederanno a loro favore o meno. Inizialmente la ragazza aveva manifestato di avere grossi problemi di fiducia nei confronti di De Matteis.

Al centro dello studio troverà spazio anche la discussa relazione tra Sophie Codegoni e Nino. La giovanissima modella finalmente avrà modo di chiarire i suoi sentimenti per il ragazzo, che a quanto pare non ha baciato soltanto per consolazione. Intanto sui social continuano a fioccare dubbi sull’onestà di Michele, che nonostante il chiarimento con Roberta sembra sia uscito con Serena e Giulia senza provare per le due un vero e proprio interesse.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com