Uomini e Donne, riassunto puntata 24 settembre 2019

Riassunto della puntata del 24 settembre del trono Over di Uomini e Donne

La puntata del trono Over di Uomini e Donne del 24 settembre 2019 si apre con l’ingresso in studio di una nutrizionista per Tina Cipollari. Maria De Filippi ha colto al volo il desiderio di dimagrire della sua opinionista e ha pensato bene di mostrare a tutti i telespettatori come e se la donna riuscirà a dimagrire.

Uomini e Donne: diretta

Nella puntata di Uomini e Donne del 24 settembre 2019 è andato in onda il trono Over. Si parte da Tina Cipollari che, dopo aver espresso il desiderio di dimagrire, si è trovata davanti ad una nutrizionista. Maria De Filippi ha pensato bene di far pesare la sua opinionista direttamente in studio, davanti alle telecamere. L’ex moglie di Kikò Nalli pesa ben 84 chili e dovrà arrivare a 60/65 kg, per cui dovrà completamente stravolgere il suo regime alimentare.

La Cipollari, infatti, ha ammesso che mangia pochissime verdure e tanti carboidrati. Dalla colazione alla cena, Tina consuma il triplo delle calorire delle persone comuni. Dopo questo simpatico siparietto, si passa a Gemma Galgani che ha già interrotto la sua conoscenza con Crispino, arrivato in studio la scorsa puntata. Come avviene ormai da tempo, la conduttrice, prima di far entrare la Dama torinese, ha mostrato un suo filmato di sfogo.

Neanche a dirlo, Gemma si è lamentata della Cipollari e della collega Barbara che, nell’ultimo appuntamento, l’hanno attaccata per il suo pianto. Insomma, le lamentele della Galgani sono sempre le stesse, con la piccola differenza che questa volta c’è anche Barbara chiamata “la cornacchia”. La Damaè entrata in studio con il suo solito passo ‘felpato’ e ha iniziato l’ennesima lite con l’opinionista. La De Filippi, per interrompere un po’ la diatriba, ha fatto entrare Crispino che non sa ancora di essere stato scaricato.

La Galgani ha deciso di interrompere la conoscenza perchè “non c’è stato feeling”. Il Cavaliere ha accettato la sua decisione e l’ha comunque ringraziata. La Galgani, nel frattempo, ha lasciato il numero a 3 uomini: Jean Pierre, Pietro e Gianfranco. La Dama ha incontrato solo Pietro, mentre con gli altri uscirà a cena nei prossimi giorni.

Un grande ritorno

Si passa poi ad Anna Tedesco, riapparsa a Uomini e Donne dopo qualche tempo. Gianni Sperti le ha subito chiesto come mai è tornata in trasmissione. Lei ha risposto che, in primis, ha avuto problemi di salute e poi anche perché lui l’ha offesa più volte e lei non ce la faceva più. Anna ha sottolineato che lei è ancora amica di Giorgio Manetti e che frequenta sia lui che la sua nuova fidanzata. Maria ha fatto sedere al centro dello studio Barbara e Anna che hanno sentito lo stesso uomo, ovvero Paolo. Lui si è trovato bene con la Tedesco, mentre dell’altra dice che è “troppo polemica”. Il Cavaliere ha quindi scaricato la De Santi e ha preferito la Dama bionda dagli occhi di ghiaccio. Barbara, ovviamente, sostiene che non è andata come lui racconta e ha iniziato il suo solito monologo. Nel frattempo, Maria ha detto che tra Paolo e Anna ci sono stati un paio di baci stampo. I due hanno ballato insieme e l’altra Dama se n’è tornata al posto con un pugno di mosche. La conduttrice ha fatto poi accomodare al centro dello studio Riccardo, Armando e una nuova Dama Valentina F., che è uscita con entrambi. La donna ha spiegato che con il Guarnieri non è andata bene e che si sono sentiti poco, mentre con l’altro c’è stata una conoscenza telefonica molto piacevole.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa: dedicato a lei un reparto di oncologia pediatrica

Charles Leclerc dimentica Giada: chi è la nuova fidanzata?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.