Isola dei Famosi 2019, Giorgio Manetti e Anna Tedesco nel cast

L'Isola dei Famosi 2019 sta per aprire i battenti e si vocifera che tra i papabili naufraghi ci possano essere anche Giorgio Manetti e Anna Tedesco.

L’Isola dei Famosi 2019 sta per aprire i battenti e la macchina operativa è in funzione già da un po’. Le indiscrezioni si fanno ogni giorno più succose, ma le conferme sono ancora pochissime. Nelle ultime ore, due volti noti del trono Over di Uomini e Donne, sembra che siano entrati in lizza per essere naufraghi.

Stiamo parlando di Giorgio Manetti e Anna Tedesco, che dall’inizio della stagione non fanno più parte del programma di Maria De Filippi. È l’ex fidanzato di Gemma Galgani a rivelare qualche dettaglio in più.

Le parole di Giorgio Manetti

La prima puntata de L’Isola dei Famosi è prevista per il 24 gennaio 2019 e, considerando il flop registrato dal Grande Fratello Vip, in molti attendono con ansia la messa in onda.

Advertisements

Per il momento, non abbiamo nessuna certezza sui nomi di quelli che saranno i concorrenti pronti ad abbandonare l’Italia alla volta dell’Honduras, ma solo qualche indiscrezione. Una di queste riguarda Giorgio Manettti, ex Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne. Il Gabbiano, dopo aver concluso la sua relazione con Gemma Galgani, ha provato a rimanere in trasmissione, ma gli attacchi da parte della donna e di Gianni Sperti, diventati troppo insistenti, lo hanno convinto ad abbandonare il ‘gioco’.

Ora, considerando che non fa più parte della trasmissione di Maria De Filippi, è libero di mettersi in gioco in qualche altra avventura televisiva. Ecco perché, negli ultimi giorni, il suo nome è entrato con insistenza nella lista dei papabili concorrenti dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. George partirà alla volta dell’Honduras? L’uomo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui svela la sua ‘verità’. Il Manetti ammette: “De L’Isola non so niente: ne parlano tutti fuorché quelli che dovrebbero contattarmi.

Se andrò a L’Isola ben venga, mi farebbe piacere, sarebbe una bella esperienza”. Ovviamente, Giorgio non può sbilanciarsi, anche se dovesse avere la certezza di essere tra i naufraghi. Insomma, le percentuali di vederlo in Honduras sono molto alte, ma non ne abbiamo ancora la conferma. È vero che con lui potrebbe partire anche Anna Tedesco?

Anna Tedesco parte con lui?

Oltre ai rumors su Giorgio, ce ne sono altri che vogliono che con lui sia pronta a partire anche Anna Tedesco, che ha lasciato Uomini e Donne proprio nello stesso periodo del Gabbiano.

Il Manetti ammette: “Quanto alla partecipazione di Anna, non ne so proprio niente: per me è indifferente, perché lì è una lotta che fai con te stesso, al di là degli altri”. Anche sulla Tedesco, l’ex della Galgani non si sbilancia. Ve li immaginate i due in Honduras? Magari, visto che in Italia la loro frequentazione non è andata bene, in Honduras potrebbe decollare. Giorgio, in teoria, dovrebbe essere fidanzato, ma non credo che, se dovesse incontrare una donna che gli faccia perdere la testa, lo vedrebbe come un problema. Non ci resta che attendere per avere qualche informazione in più, ma voglio avvisarvi: si vocifera che anche Gemma potrebbe essere una naufraga. Immaginate il trio su una spiaggia 24 ore su 24? Alessia Marcuzzi non saprebbe come placarli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Sala “Sono libero di scegliere tra Benedetta e Dasha”

GF Vip, Silvia Provvedi: “Grazie a tutti, vi voglio bene”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media