Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri: il nuovo look della dama

Ida Platano e Riccardo Guarnieri non sono più una coppia: oggi Ida guarda al futuro in cerca di se stessa e di una nuova serenità.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno definitivamente interrotto la loro tormentata relazione, come hanno potuto vedere i telespettatori di Uomini e Donne nell’ultima puntata che il segmento Over del dating show ha dedicato alla loro coppia. Da allora si rincorrono le voci su una nuova relazione di Ida Platano, ma pare che per ora la bella dama abbia ben altre cose per la testa: nel senso letterale del termine.

Ida Platano: la vita dopo Riccardo

Come si sa, per dimenticare un amore finito male, le donne cambiano qualcosa di sé. Può essere un nuovo look o una nuova sessione di shopping per rinnovare l’armadio ma, secondo il cliché, l’indizio principale che indica la nascita di una nuova storia è un nuovo taglio di capelli.

Qualche giorno fa infatti la Platano ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli per l’estate e una nuova acconciatura che ha voluto decorare con qualche fiore dei filtri di Instagram per le stories.

Nelle ore e nei giorni successivi Ida ha dimostrato di volersi dedicare completamente al lavoro e al figlio, quel figlio così importante da costituire un punto fondamentale nella relazione con Riccardo Guarnieri. Il bambino compare assieme alla madre mentre mangia un gelato e gioca sul lettone.

Per quanto riguarda il lavoro invece, la dama trentottenne sta moltiplicando le sue collaborazioni vari marchi di prodotti alimentari e cosmetici, segno che ha intenzione di portare avanti nel miglior modo possibile la propria attività di influencer.

Ida Platano: una stagione difficile

Pochissimi giorni fa la dama bresciana ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto malinconiche a Uomini e Donne Magazine. La donna, che aveva accettato di tornare in studio per sentire cosa avesse da dirle Riccardo Guarnieri, ha spiegato che negli scorsi mesi aveva completamente perso il centro di gravità della propria vita e si sentiva spaesata, tanto da aver dovuto chiedere aiuto psicologico per venir fuori da un periodo difficile.

La sofferenza che ho provato per la conclusione della nostra storia è stata tanta, è stato difficile riprendermi. […] Il mio grande errore di questi mesi è stato mettere da parte mio figlio: ho sbagliato, non c’ero più con la testa. Avevo bisogno di essere aiutata e infatti mi sono fatta aiutare psicologicamente.

L’incostanza di Riccardo Guarnieri

A mandare completamente Ida in confusione è stato principalmente il fatto che, nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, Riccardo abbia frequentato altre donne pur continuando a mandarle messaggi in cui le dava qualche speranza di veder ricominciare la loro storia. L’uomo, infatti, aveva rilasciato più volte dichiarazioni spiegando di apprezzare moltissimo gli incontri con le corteggiatrici del parterre Over con cui stava uscendo, scatenando la gelosia di Ida che si è sentita non soltanto ferita ma anche ingannata.

Oggi, quando non si sentirà più parlare della coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Ida può dedicarsi completamente alla riscoperta di sé:

Mi auguro di ritrovare la Ida che ero prima, perché la storia con Riccardo mi ha cambiata. Io sono una persona dolce, carina, innamorata della vita e piena d’amore da dare. Ora mi vedo diversa, la delusione che Riccardo mi ha fatto provare mi ha modificata nel profondo. Mi auguro tanta serenità, poi spero di essere in grado di far felice mio figlio Samuele.


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta ipocalorica: come tornare in forma per la prova costume

Sossio Aruta e Ursula Bennardo in crisi?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.