Uomini e Donne, anticipazioni 2 novembre 2020: Valentina se ne va

Lite in studio tra Valentina Autiero e Germano: le anticipazioni sulla puntata del 2 novembre a Uomini e Donne.

La puntata del 2 novembre 2020 sarà piuttosto movimentata per Valentina Autiero a Uomini e Donne. Dopo una dichiarazione fatta da Germano, la dama lascerà lo studio televisivo.

Uomini e Donne: le anticipazioni

Mentre nelle scorse puntate Valentina Autiero si era scontrata con Aurora (che l’aveva accusata di aver postato delle foto in compagnia di Germano via social pur non avendo ancora ufficializzato la loro liaison), questa volta nella puntata del 2 novembre Valentina lascerà gli studi del programma proprio per quanto affermato dal cavaliere con cui, finora, sembrava che le cose procedessero a meraviglia. Nonostante il tempo trascorso con Valentina infatti, Germano avrebbe detto di non sentirsi pronto a vivere con lei una storia al di fuori dello show. La dama sarebbe scoppiata in lacrime perché invece lei si sarebbe sentita pronta a uscire con Germano, e avrebbe lasciato lo studio disperata. Germano, almeno quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, l’avrebbe raggiunta nel dietro le quinte implorandola di ripensarci. Al momento sembra che anche Gianni Sperti e Tina Cipollari (attualmente in quarantena perché entrata in contatto con un caso positivo al Coronavirus) abbiano dei dubbi sulla sincerità del cavaliere, che secondo loro vorrebbe stare con Valentina a Uomini e Donne solo per apparire difronte alle telecamere.

Nella puntata del 2 novembre arriveranno anche le nuove ragazze che dovrebbero iniziare a conoscere meglio Armando Incarnato, anche se non è chiaro al momento se una di loro abbia attirato l’attenzione del cavaliere. Al trono continua anche l’alterco tra Nino e Sophie Codegoni, che al momento non avrebbero ancora chiarito.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com