Uomini e donne 19 ottobre anticipazioni: Beatrice lascia lo studio

Il triangolo tra Davide Donadei, Beatrice e Chiara diventa sempre più complicato: una delle due ragazza ha lasciato lo show.

La puntata del 19 ottobre a Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena: tra Davide, Beatrice e Chiara è scoppiata la passione, ma le cose tra il tronista e una delle due corteggiatrici si mettono male.

Uomini e Donne: 19 ottobre

Sembra che le esterne tra Davide Donadei, Beatrice Buonocore e Chiara siano finite con lo scoppio della scintilla: Davide ha baciato entrambe le corteggiatrici, ma a quanto pare Beatrice non avrebbe preso bene il feeling instaurato da Davide con la rivale e sarebbe persino arrivata a lasciare lo studio. Dopo questa decisione Davide sceglierà Chiara? Stando alle prime indiscrezioni Davide sarebbe riuscito a raggiungere Beatrice fuori dagli studi e l’avrebbe invitata a rientrare. Dunque sembra chiaro che al momento il tronista sia piuttosto indeciso e che il feeling con Beatrice e con Chiara sia a pari merito importante per lui.

Al centro della puntata del 19 ottobre a quanto pare ci sarà un secondo, clamoroso, addio al programma: anche Gemma Galgani lascerà lo studio dopo essersi scontrata per l’ennesima volta con Tina Cipollari. Secondo le prime indiscrezioni quello della dama potrebbe essere un addio definitivo al programma che l’ha resa famosa, ma non sono in molti a crederci. In passato Tina e l’ex compagno di Gemma, Giorgio Manetti, hanno apertamente criticato Gemma affermando che avrebbe dovuto cercare l’amore al di fuori del dating show. Per Valentina Autiero sembra invece che sia giunto il momento di proseguire la conoscenza di Germano Avolio al di fuori del programma, che anche lei avrebbe deciso di lasciare.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com