Uomini e Donne, riassunto puntata 18 settembre 2019

Riassunto della puntata del 18 settembre del trono Over di Uomini e Donne

La puntata del 18 settembre 2019 del trono Over di Uomini e Donne si apre con la discussione lasciata in sospeso tra Pamela, Stefano, Noel e Armando. Subito dopo c’è l’ingresso in studio di David Scarantino e Cristina Incorvaia.

I due, reduci da Temptation Island 6, hanno avuto il primo confronto dopo qualche mese, ma i dissapori sembrano essere ancora vivi come non mai. Dopo il loro face to face, Maria De Filippi ha fatto entrare anche Jara Gaspari e Nicola Balestra che hanno annunciato di essere in attesa di un maschietto.

Uomini e Donne 18 settembre 2019

La puntata del trono Over di Uomini e Donne del 18 settembre 2019 si apre con la discussione lasciata in sospeso tra Pamela, Stefano, Noel e Armando.

Advertisements

I quattro continuano a discutere e a rinfacciarsi strani comportamenti e “fantasie”, tanto che la De Filippi ha silenziato i loro microfoni e ha poi chiesto apertamente: “Cambiamo argomento?”. La conduttrice ha finalmente fatto entrare David Scarantino e Cristina Incorvaia, reduci da Temptation Island 6. I due, anche se al falò di confronto hanno deciso di uscire insieme, non sono più una coppia. Poco dopo il face to face in Sardegna, infatti, Dama e Cavaliere hanno deciso di mettere fine alla loro relazione e non si vedono da quel momento.

Entrati in studio non si sono neanche salutati e hanno subito avuto l’ennesimo scontro, dimostrando che i vecchi dissapori non sono stati affatto dimenticati. La Incorvaia ha immediatamente accusato il suo ex fidanzato di mostrarsi davanti alle telecamere in modo molto diverso rispetto a quello che è nella realtà. In particolare, la donna ha dichiarato che Scarantino è un uomo aggressivo e ha riferito di un episodio in particolare in cui lui l’ha “strattonata”.

L’uomo si è difeso dicendo che la sua ex è rimasta con lui solo per partecipare a Temptation Island e per fare business con i vari sponsor che dopo la rottura l’hanno contattata. La De Filippi ha fatto entrare il tentatore Sammy e ha poi preso le difese della Incorvaia, dicendo che quando li hanno chiamati per partecipare al programma delle tentazioni, la donna aveva ammesso che il loro rapporto non stava andando bene.

Scontro acceso

Nello scontro tra David e Cristina si è intromesso anche il tentatore Sammy che ha speso solo belle parole per la donna. Scarantino lo ha interrotto dicendogli che se la Incorvaia fosse stata la sua fidanzata, lui non sarebbe stato contento dei suoi atteggiamenti. Il Cavaliere ha poi aggiunto che la sua ex “cerca di entrare in tv da vent’anni” e che lo ha utilizzato solo per questo scopo. La De Filippi è intervenuta dicendogli che sta insultando la stessa donna che a Temptation Island implorava di rimanere con lui e che non è una bella scena. Effettivamente, Scarantino ha ancora il dente molto, molto avvelenato, ma anche la Incorvaia non è da meno. Maria chiede ad entrambi di cercare di stare più calmi e di rispettare almeno un po’ quel sentimento che hanno avuto. Cristina ha raccontato che David l’ha minacciata e ha ammesso che lui “è innamorato solo di se stesso”. Gianni Sperti è intervenuto e si è schierato apertamente dalla parte della Incorvaia. La De Filippi, sconcertata, li invita ad avere un confronto fuori dallo studio perché la situazione sta degenerando e chiede all’opinionista di accompagnarli. A questo punto l’atmosfera si fa più distesa e la conduttrice fa entrare Jara Gaspari e Nicola Balestra che, qualche tempo fa, avevano annunciato di aspettare un bimbo ed ora sono in studio per rivelare che arriverà un bel maschietto. Nel parterre maschile c’è anche il papà di Jara che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne sperando di avere la stessa fortuna della figlia. La futura mamma e il padre si sono scambiati delle parole molto belle e Maria ha chiesto loro di ballare insieme.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Milano Fashion Week 2019: come sopravvivere alla settimana della moda

Ambra Lombardo: seno rifatto per l’ex gieffina?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.