Cristina Incorvaia, chi è la concorrente di Temptation Island

Cristina Incorvaia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ora parteciperà a Temptation Island insieme al suo compagno David Scarantino.

Consuetudine di ogni anno è l’appuntamento fisso con il seguitissimo talk show “Temptation Island”. Si tratta di un programma televisivo in onda su Canale 5, pensato e ideato dalla regina dei sentimenti, Maria de Filippi. Questo programma è stato mandato in onda per la prima volta nel 2005 con il nome “Vero Amore“, dopo circa nove anni il programma è stato riveduto ed oggi ci accompagna ogni estate da cinque anni.

Il format del programma prevede che siano raggruppate sei felicissime coppie, le quali si troveranno a doversi confrontare ogni giorno con i propri sentimenti. Nel programma le coppie vengono separate una volta arrivate nel magico villaggio di Santa Margherita di Pula (Cagliari), in cui trascorreranno 21 giorni lontani dai/dalle propri/proprie partner. Lo scopo del talk-show è di mettere alla prova i sentimenti delle sei coppie; difatti, gli uomini saranno portati in un’ala del villaggio diversa rispetto a quelle delle donne e saranno tentati attraverso la presenza di 12 donne e uomini totalmente single, con una bellezza fuori dal comune.

I rispettivi membri della coppia vengono aggiornati del comportamento del/della propria/o partner attraverso dei video che vedranno davanti a un caldissimo e fortissimo falò. La coppia che ne uscirà intatta dalle mille tentazioni e dalla lontananza, potrà affermare di aver avuto la fortuna di aver trovato il vero amore.

Cristina Incorvaia chi è?

Tra le tante coppie del programma spicca sicuramente un volto noto, Cristina Incorvaia. La donna ha partecipato al programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

Cristina Incorvaia ha occupato la posizione di corteggiatrice durante il trono di Alessio Lo Passo, ma non è finita qui: dopo poco tempo ha deciso di intraprendere l’esperienza come dama del Trono Over. La bella siciliana prima di conoscere David, durante il Trono Over ha frequentato l’ambitissimo personal trainer Gianluca Scuotto: con l’uomo è nata un’empatia fin da subito ma che con il tempo è caduto nel dimenticatoio, vista la presenza di un’altra donna nella vita di Scuotto.

Difatti, pare che i due abbiano anche trascorso una notte insieme durante la quale è scattato solo un bacio. Nonostante Scuotto fosse impegnato con Roberta di Padua, altra dama del Trono Over, è rimasto folgorato dalla bellezza di Cristina ma ha giustificato il bacio affermando di averlo fatto in uno stato di poca lucidità mentale.

Cristina Incorvaia e Davis Scarantino

Cristina Incorvaia: da Uomini e Donne a Temptation Island

Il percorso di Cristina Incorvaia ad Uomini e Donne non è terminato con la conoscenza di Gianluca Scuotto, ma con quella di David Scarantino, attualmente il suo compagno. Tra i due è nato tutto in modo inaspettato, soprattutto perché David corteggiava Ida Palatino. Dopo aver trascorso molte esterne insieme e contro qualsiasi aspettative, i due sono usciti insieme dal programma e dopo qualche mese sono tornati dalla padrona di casa Maria De Filippi per raccontare della loro storia che procede a gonfie vele. I due neo fidanzatini hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia, partecipando al programma “Temptation Island“, riusciranno ad uscire insieme dopo ventuno giorni? Una cosa è certa: le difficoltà saranno tante e la distanza non li aiuterà in alcun modo.

La bellezza di Cristina è nota a tutto il pubblico italiano, non è un caso che la donna sia indossatrice di abiti e modella. Il suo fisico perfetto è sicuramente un’eredità della danza, poiché la bella siciliana è anche una ballerina. Non è mai stata molto presente sugli schermi, ma il suo ingresso ha sicuramente portato un po’ di scompiglio a “Uomini e Donne” perché non è una bellezza che passa inosservata. La sua partecipazione al talk-show Temptation Island, ci darà modo di osservarla in modo del tutto naturale, come si suol dire “acqua e sapone” per avere un ulteriore conferma della sua bellezza e caparbietà.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Martina Nasoni contro la De Andrè: “Dice cose poco intelligenti”

Elodie dichiara: “Sono felicemente single”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.