Uomini e Donne, riassunto puntata 17 settembre 2019

Cosa è accaduto nella puntata del 17 settembre del trono Over di Uomini e Donne? Ecco il riassunto

Nella puntata del 17 settembre del trono Over di Uomini e Donne, Maria de Filippi ha avuto il suo bel da fare. La conduttrice si è trovata a gestire un confronto molto acceso e un tantino squallido tra Pamela e Stefano, che ha visto intervenire anche Noel e Armando.

Uomini e Donne puntata 17 settembre

La puntata del trono Over di Uomini e Donne del 17 settembre si è aperta con la presentazione di due nuove signore. La prima si chiama Titty ed è una simpatica Dama toscana che potrebbe regalarci qualche bella gioia, mentre l’altra è Loredana. Quest’ultima ha dato vita ad un momento molto divertente, l’unico della messa in onda, perché ha annunciato che tutti gli uomini che frequenta muoiono.

Tina Cipollari, neanche a dirlo, ha riempito la Dama di battute ironiche, ma lei ha saputo stare al gioco. Subito dopo è stato il turno di Pamela che si accomoda al centro dello studio per avere un confronto con Stefano. La Dama e il Cavaliere sono stati insieme, ma in una delle ultime puntate di Uomini e Donne prima della pausa estiva, hanno avuto un brutto battibecco e la loro relazione è finita.

Pamela ha raccontato che ha provato a cercare un punto di incontro, ma che lui, di punto in bianco, le ha chiesto di non cercarla più. La donna ha esclamato: “Lui mi ha scelto per il pubblico, ma nella vita ci sono cose che valgono più dei soldi”. Pamela sostiene di avere tutto accuratamente documentato sul suo telefono e che lui è solo “un morto di fama”. Parla di una ex fidanzata di Stefano con la quale lei ha avuto un confronto, e in tutto il racconto fa fatica a trattenere le lacrime. Alla fine della fiera, Pamela ha rivelato che dopo una settimana dalla consegna dell’anello in puntata, lui era già insieme a Noel. La De Filippi, però, è intervenuta dicendole che, ad oggi, loro due non sono più una coppia e la Dama ha replicato dicendo che lo stanno facendo solo per tornare a Uomini e Donne. Dopo tutto questo preambolo, la conduttrice ha fatto entrare i diretti interessati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 17 Set 2019 alle ore 6:22 PDT

Lo scontro

Pamela, appena ha visto entrare Stefano, gli ha riconsegnato il famoso anello e lo scontro si è acceso in un lampo. La Dama, senza peli sulla lingua, ha esclamato: “Tu sei un morto di fama, ti venderesti l’anima al diavolo per business”. Lei, come un fiume in piena, ha iniziato a raccontare dettagli davvero raccapriccianti: parole volgari, atteggiamenti aggressivi e vari tipi di minacce. Lo studio, davanti a tutto ciò, è sceso in un silenzio tombale. Nel frattempo, nella discussione si sono intromessi anche Noel, Armando e Valentina e le loro voci si sono accavallate. Avete presente il mercato di Porta Portese? Bene, moltiplicate il vociare per 10 ed otterrete lo stesso risultato della puntata del 17 settembre di Uomini e Donne. A questo punto, la De Filippi è intervenuta dicendo che l’atmosfera si sta scaldando troppo e che così è impossibile andare avanti. Gianni Sperti, per cercare di mettere fine a questo scontro atroce, rivolgendosi a Noel e Stefano ha esclamato: “Ma voi due siete stati insieme o no?”. L’uomo ha negato, ammettendo però che si sono baciati. L’opinionista, senza troppi peli sulla lingua, li ha mandati all’altro paese e si è poi concentrato a sbirciare il cellulare di Pamela, avvalorando tutte le dichiarazioni della Dama.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 17 Set 2019 alle ore 6:35 PDT


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taylor Mega, la nuova fiamma è Giorgia Caldarulo

Sanremo Giovani 2020: quando inizia, nuove proposte e regolamento

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media