Noel Formica e Alessandro Sandomenico si sono lasciati

Noel Formica e Alessandro Sandomenico hanno chiuso la loro relazione: la versione di Noel e il suo futuro a Uomini e Donne.

Noel Formica e Alessandro Sandomenico, dopo la storia d’amore nata durante il Trono Over, hanno diviso le loro vite. Le motivazioni sono state fornite da Noel in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: la dama sembra piuttosto delusa dal comportamento del suo ex compagno, ma ha trovato la forza di voltare pagina.

Noel Formica: “Non mi ha sostenuto”

Noel Formica, già nonna a 43 anni, è una donna che ha scoperto di essere forte e determinata a non lasciarsi trascinare a fondo dalle difficoltà della vita.

Negli ultimi mesi Noel ha vissuto un lutto in famiglia che l’ha messa a dura prova dal punto di vista emotivo. Com’era logico aspettarsi, la Dama ha tentato di trovare nel proprio compagno un sostegno concreto nell’affrontare la situazione.

Pare che purtroppo Alessandro non sia stato in grado di rispondere alle esigenze emotive di Noel, tanto che quest’ultima – dopo aver tentato di capire le cause del comportamento del compagno – da un certo punto in poi ha smesso di giustificarlo e semplicemente lo ha lasciato.

La tensione era arrivata a livelli tali da rovinare l’armonia di coppia, quindi non aveva senso continuare ad andare avanti.

“Innamorarsi della vita”

Questa difficile situazione ha fatto sì che Noel definisse di nuovo da zero le priorità della sua vita. La dama ha infatti affermato di aver capito con quale atteggiamento da ora in avanti si porrà nei confronti del mondo:

Ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di se stessi, poi della vita e poi di qualcun altro.

Per “innamorarsi della vita”, Noel può fare conto sicuramente sulla sua nipotina. La donna ha confidato al magazine di sentirsi poco nonna e molto mamma: la bambina infatti, ha scherzato Noel, non ha ancora imparato a dire “Nonna” e quindi non ha ancora fatto l’abitudine a sentirsi chiamare così. Oltre a questo, Noel è una donna davvero giovanissima, che si diverte a portare sulle spalle la sua nipotina e rotolarsi con lei sul pavimento.

Questo non vuol dire, naturalmente, che Noel Formica non tenga ben presente come si faccia a dare ai bambini la giusta educazione:

La verità è che per me Mimi è come se fosse una figlia e la tratto come tale, i lati positivi sono tanti: me la porto in giro sulle spalle, gioco con lei sul pavimento, ma allo stesso tempo sono attenta a non farle vincere tutti i capricci.

Noel Formica torna sul Trono?

Nel trono Over è capitato che, alla fine delle storie d’amore cominciate proprio sul palco del dating show, le dame più famose e più amate dal pubblico abbiano avuto l’opportunità di tornare sul Trono per concedersi la possibilità di incontrare nuovi corteggiatori e potenzialmente un nuovo grande amore dopo la storia con Armando e la relazione con Alessandro.

Ida Platano è infatti tornata negli studi di Maria De Filippi dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri, così come ha fatto Pamela Barretta. Non si è ancora parlato di un eventuale ritorno in grande stile di Noel, forse perché oggi la dama vuol dedicare più tempo a se stessa e alla propria famiglia.


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mariolina Camilleri, chi è la figlia di Andrea

Andreas Muller cambio look: fan in tilt

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.