Uomini e donne 11 novembre 2020, anticipazioni: l’addio di Veronica

Uomini e Donne, le anticipazioni dell'11 novembre: le rivelazioni di Nicola Vivarelli sulla notte di passione con Veronica.

A quanto pare quella dell’11 novembre sarà una puntata ricca di sorprese a Uomini e Donne: Michele Dentice finirà col litigare con Roberta mentre Nicola rivelerà i dettagli della notte di passione trascorsa con Veronica.

Uomini e Donne: anticipazioni 11 novembre

A quanto pare l’11 novembre a Uomini e Donne Michele Dentice e Roberta Di Padua saranno ancora una volta al centro dello studio. Il cavaliere finora non ha voluto concedersi esclusivamente alla dama, ferita dal suo comportamento con le altre donne presenti in studio (a cui tra le altre cose Michele ha parlato male anche di lei). Sembra che al suo ingresso nel dating show Michele sarà oggetto di molte critiche (anche da parte degli opinionisti), ma per sapere come andranno a finire le cose tra lui e la Di Padua bisognerà necessariamente aspettare la puntata. Nel frattempo Nicola Vivarelli rivelerà come siano andate davvero le cose tra lui e Veronica, che avrebbe trascorso una notte di passione insieme a lui. Secondo indiscrezioni Veronica negherà quanto affermato da Nicola e deciderà di mettere fine alla relazione con l’ex corteggiatore di Gemma Galgani.

Anche Davide Donadei sarà i protagonisti della puntata dell’11 novembre, dove avrà a che fare con Beatrice, Chiara e Rossana. Prima che le nuove norme anti-Covid entrassero in vigore all’interno del programma, Davide ha baciato tutte e tre le concorrenti e Beatrice ha detto di sentirsi sminuita dal suo comportamento. Al momento sembra che anche lui non sia intenzionato a prendere una decisione verso le tre ragazze, e per sapere se la sua conoscenza con Beatrice continuerà anche nelle prossime puntate bisognerà aspettare il tanto atteso episodio.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com