Uomini e Donne: lite furiosa tra Sara e Luigi

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata in onda il 27 marzo. Lite tra sara e Luigi. Primi bacetti per Nilufar.

Dopo la sospensione in segno di lutto per la morte di Fabrizio Frizzi, torna regolarmente Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5. Le anticipazioni rivelano che ci sarà una lite furiosa tra la tronista Sara Affi e il suo corteggiatore Luigi Mastroianni.

Lite per un bacio e per gelosia

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne i telespettatori avevano potuto assistere al tanto atteso primo bacio di Sara e Luigi. La conoscenza tra i due sembrava proprio proseguire a gonfie vele. Sembrava, appunto.

Sara e Luigi sono usciti insieme anche questa settimana. Hanno fatto una bella passeggiata tenendosi per mano e scambiandosi varie tenerezze. Il corteggiatore ha poi dato alla tronista alcuni baci sulla guancia e sul collo, per poi tentare di baciarla nuovamente sulle labbra.

La ragazza napoletana si è però tirata indietro. Mastroianni, offeso dal suo atteggiamento, decide allora di andare via dall’esterna.

In studio il bel catanese ha detto di essersi sentito rifiutato. Maria De Filippi ipotizza che il rifiuto del bacio sia dovuto al padre, che non ha apprezzato i numerosi baci dati nel corso del programma. La Affi ha spiegato di non voler baciare più nessuno dei due perché ancora molto confusa e dare un secondo bacio sarebbe un gesto troppo importante.

Il discorso poi si sposta su Sissy, un’amica di Luigi. Spiando le storie del ragazzo su Instagram, Sara ha notato come questa ragazza sia ‘troppo amica‘ di Luigi per i suoi gusti. Il corteggiatore ha precisato di aver conosciuto Sissy perché amica di un suo amico e di uscire in compagnia con lei, nulla più. Non gli crede Lorenzo Riccardi che dice di essere convinto del fatto che Luigi non sia così perfetto come sembra.

uomini e donne

Lorenzo recupera terreno

Dopo la sceneggiata della scorsa puntata, oggi Lorenzo è in studio ad occupare il suo caro posto sulla sedia rossa. Il ragazzo ha deciso che è arrivato il momento di dare delle dimostrazioni a Sara.

Il ragazzo ha organizzato una bella esterna al mare. La tronista arriva e trova delle bottiglie nella sabbia con dei biglietti con su scritte delle frasi. E’ il testo della canzone “Eterno” di Giovanni Caccamo. Alla fine c’è un letto con uno striscione con la frase “i tuoi occhi per sempre”. Arriva Lorenzo e i due passano il resto del tempo a coccolarsi e a scherzare. Prima di salutarsi i due si scambiano un lungo abbraccio.

Alla fine Riccardi si dichiara ufficialmente per lei.

Timidi baci per Nilufar

La scorsa puntata Nilufar ha avuto delle incomprensioni con i suoi corteggiatori per essere andata da Lorenzo. Le esterne di questa settimana sono divise in due parti: una prima di chiarimento e una seconda come vera uscita.

Nilufar va da Giordano e i due si chiariscono. Giordano poi la porta a ballare in discoteca. I due si divertono molto e prima di salutarsi passano qualche minuti in macchina insieme. Mentre sono vicini lei gli da qualche bacio a stampo. Mazzocchi sembra essere parecchio felice di questa dimostrazione d’affetto.

In studio Nicolò non sembra affatto preoccupato perché ritiene che la sua esterna sia più profonda. Ferrari dice poi di essere convinto del fatto che a Nilufar Giordano non interessa.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Frizzi, la rivelazione di Giletti dopo la morte

Joe Bastianich: storia e curiosità sull’imprenditore

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media