Uomini e Donne, interviene il papà di Sara Affi Fella

Il papà della tronista Sara Affi Fella critica il comportamento di sua figlia nel programma "Uomini e Donne"

Le sorprese a Uomini e Donne non finiscono mai. Nelle prossime puntate, infatti, la tronista Sara Affi Fella sarà al centro di una serie di discussioni, una delle quali la colpirà profondamente. Il papà di Sara, infatti, criticherà il suo comportamento nel programma. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il padre di Sara a Uomini e Donne

Le anticipazioni del programma “Uomini e Donne” parlano chiaro. Sara Affi Fella sarà protagonista di una serie di litigi. La prima polemica scoppierà con l’altra tronista del programma, Nilufar Addati. Il motivo? Una discussione tra Sara e uno dei suoi corteggiatori. Si tratterebbe di Lorenzo Riccardi, un ragazzo non proprio indifferente all’ex concorrente di “Temptation Island”. Le anticipazioni nostrano una Sara che si scioglie dinanzi a quest’ultimo. La causa? Lorenzo le farà una sorpresa: un audio in cui esprime i suoi sentimenti. Un gesto che sembra aver colpito molto la bella ragazza di Isernia.

Uomini e Donne

A mettere il bastone tra le ruote, però, ci sarà il papà di Sara. L’uomo, infatti, si recherà in redazione per esprimere il suo disappunto. L’uomo è intervenuto non solo per questa situazione ma anche perché non tollerava più i comportamenti di sua figlia. Uomo tutto d’un pezzo, infatti, accuserà sua figlia di lasciarsi troppo trasportare dal programma e di dare troppi baci ai suoi corteggiatori. Un affronto a “gamba tesa” quello del signor Affi Fella. Sarà, però, ha spesso dichiarato di essere troppo legata a suo padre. Per questo deciderà di cambiate i suoi atteggiamenti.

Sara Affi Fella prende una decisione

Consapevole che a al padre il suo modo di fare non è piaciuto, Sara deciderà di non avvicinarsi troppo a chi le sta rubando il cuore. Per questo, terrà alla larga Lorenzo e gli chiederà delle prove più concrete per dimostrarle che ha veramente un interesse per lei. Anche Luigi prova a baciare Sara, ma questa volta viene respinto.

Per quanto riguarda l’altra tronista, Nilufar Addati, le anticipazioni ci mostrano una situazione di stallo. La bellissima ragazza sembra non essere ancora sul punto di fare una scelta. Con Giordano e Nicolò, i suoi due corteggiatori, sembra che le cose non vadano benissimo. La tronista, infatti, ha dichiarato apertamente di non provare gli stessi sentimenti che i due ragazzi dimostrano nei suoi confronti. Per l’opinionista Gianni Sperti la colpa è di Nilufar. La ragazza, infatti, si mostrerebbe troppo distaccata e fredda. Per Sperti, inoltre, il comportamento di Addati a Uomini e Donne sembra essere quello di chi non ha voglia di trovare un amore.

Le anticipazioni non svelano tutto, cosa accadrà realmente in studio nelle prossime puntate? I telespettatori del programma dovranno attendere ancora un po. La punta di ieri non è ancora andata in onda su canale 5. La morte del conduttore televisivo Fabrizio Frizzi ha, infatti, destabilizzato il palinsesto televisivo della Rai e di Canale 5.

Scritto da Lucia Di Bari

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com