Temptation Island, Francesca: “Aprite i libri non le gambe”

Francesca Baroni, protagonista insieme a Ruben dell'ultima edizione di Temptation Island, risponde a tutti quelli che la criticano.

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono state una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. La ragazza bergamasca era stata duramente criticata per gli atteggiamenti avuti con il suo fidanzato. A distanza di mesi le polemiche nei suoi confronti non sono ancora finite.

Adesso però Francesca risponde agli haters.

Francesca risponde per le rime

Stanca della valanga di critiche ricevute dopo la sua partecipazione a Temptation Island, Francesca Baroni ha deciso di rispondere per le rime a chi la critica.

Sul proprio profilo Instagram la fidanzata di Ruben Invernizzi ha pubblicato una foto della sua laurea accompagnata dalla frase: “Aprite i libri, non le gambe”. Una vera e propria frecciatina al veleno, in perfetto stile Baroni.

temptation island

Durante il programma Francesca aveva subito attirato le antipatie del pubblico. La ragazza aveva deciso di mettere alla prova la sua relazione con Ruben perché non era convinta dei propri sentimenti.

I telespettatori avevano trovato di cattivo gusto il modo in cui la Baroni ha criticato il proprio fidanzato, definendolo ‘senza personalità‘ e ‘non al suo stesso livello‘ in quanto ad aspirazioni future.

Nelle tre settimane di distacco Ruben aveva parecchio sofferto la lontananza di Francesca. Con gli altri fidanzati aveva espresso tutto il suo amore per lei, dicendo di essere convinto che fosse la donna della sua vita. I sogni d’amore di Ruben si sono però infranti nel momento in cui la produzione gli ha mostrato i filmati in cui Francesca rivelava ciò che davvero pensava di lui.

Dopo un duro confronto finale, i due erano giunti al comune accordo di lasciarsi. Nemmeno 24 ore dopo, la bergamasca ci ha ripensato e, in lacrime, ha scongiurato il fidanzato di perdonarla. Ruben però non si era lasciato impietosire.

Francesca e Ruben ora sono felici

Dopo la fine del programma Francesca e Ruben sono tornati a casa separati. Sin da subito la ragazza ha tentato in tutti i modi un riavvicinamento, convinta di aver sbagliato ad aver detto quelle cose durante lo show.

Inizialmente Ruben ha voluto stare da solo per schiarirsi le idee. I suoi sentimenti per Francesca erano però troppo forti e alla fine ha deciso di perdonarla e di ricominciare da capo.

La coppia non potrebbe essere più felice anche se, per il momento, non ha ancora fatto progetti per il futuro preferendo vivere la storia giorno per giorno. “Non abbiamo progetti a lungo termine, viviamo il nostro rapporto alla giornata”, ha spiegato la Baroni al magazine Uomini e Donne News, aggiungendo poi: “E’ una persona splendida, non so come farei senza di lui. Sono stata me stessa e volevo uscire dalla trasmissione con la certezza di essere innamorata di Ruben“.

Temptation Island: Francesca si è rifatta?

Partecipare a Temptation Island ha dato un bel po’ di visibilità a Francesca Baroni, che non ha mai disdegnato il mondo della televisione.

I follower che la seguono hanno notato alcuni cambiamenti nell’aspetto di Francesca. Da un confronto di alcune sue fotografie si può notare come il décolleté della ragazza sia lievitato. Anche le labbra sembrerebbero più gonfie.

Semplice merito di Photoshop o c’è lo zampino del chirurgo?

temptation island
Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

UeD: il gesto di Nicola Panico per Sara prima della scelta

Il papà di Belen sparito dai social

Leggi anche
Contents.media