Uomini: 8 tipologie che non piacciono alle donne

Esistono alcune tipologie di uomini che non piacciono proprio alle donne, in particolare ci concentreremo su 8 tipi di uomini da evitare.

Esistono alcune tipologie di uomini che non piacciono proprio alle donne, in particolare in questo articolo ci concentreremo su 8 tipi di uomini da evitare.

Cosa non piace

Si sa che le donne hanno gusti particolari che possono riguardare vestiti, film, musica e tantissimo altro.

In particolare la parte femminile spesso ha opinioni molto forti e decise su cosa piace e non piace della contro parte maschile.

Ciò che sicuramente infastidisce la donna nella ricerca del proprio uomo ideale è l’alto grado di autostima e l’atteggiamento narcisista. Un modo che viene usato dagli uomini per mettere in mostra un carattere forte ma che certamente può risultare odioso per una donna.

Esiste una classifica sui soggetti di uomini che le donne non tollerano.

Si tratta di individui facilmente riconoscibili da cui fuggire subito, proprio a causa del loro carattere inaccettabile. Vediamo insieme.

8 tipologie che non piacciono

Il tamarro

Il tamarro è il classico soggetto che tutte noi abbiamo incontrato almeno una volta nella vita, soprattutto in discoteca. Si riconosce da lontano grazie alla sua maglietta a mezze maniche, indossata in qualsiasi stagione dell’anno che deve essere particolarmente attillata e con lo scollo a V, per esaltare l’addome scolpito da ore e ore di pesi in palestra.

Inoltre spesso indossa occhiali da sole con lenti scure, anche se si trova in un luogo chiuso e collane d’oro massiccio come fosse un rapper americano.

Il suo obiettivo è mettersi in mostra davanti agli amici cercando di fare colpo sfoggiando la sua muscolatura. Dalla sua bocca potrebbero uscire parole davvero indecenti e particolarmente impastata dal proprio dialetto e un italiano da scuola primaria. Il consiglio è allontanarsi immediatamente.

Il tronista

Gli uomini di questa tipologia credono di essere dei vip degni del programma di Maria De Filippi. Curano molto l’aspetto fisico, basta guardare le sopracciglia appena fatte dall’estetista, che lo avvicinano più a una bambola di plastica che a un soggetto maschile vero e proprio. Naturalmente la loro bellezza compensa la mancanza di sale in zucca.

L’uomo Ken

Qui non stiamo parlando di uomini ma di vere e proprie bambole umane! Tendenzialmente si alza durante i pasti almeno 5 volte pur di recarsi al bagno e ammirare il suo splendore allo specchio. Non può assolutamente mancare all’allenamento in palestra. Il suo profilo Instagram è il regno dove sfoggiare le sue pose da macho e farsi adulare dai suoi follower.

Sono bello e lo so

Spesso è arrogante, si crede superiore a tutto e a tutti, dall’animo gelido, più vicino a un sasso che a un umano vero e proprio. E’ solo lui ciò che conta al mondo, il resto non serve a nulla.

L’attaccabottone

Sono quei particolari uomini che anche se fai di tutto pur di evitarli, loro continuano a infastidirti e a fare domande anche senza ricevere una risposta. Non importa se gli dai le spalle o ti allontani, lui lo sa che presto o tardi ti innamorerai di lui.

So tutto io

E’ il tipo che ha sempre la risposta a tutto e a tutti. Si prodiga a dare consigli e lezioni di vita quando non servono. Si crede simpatico e ironico. Il classico tipo che cerca di mettersi in mostra sfruttando intelligenza che certamente non ha.

Il fighetto tipo

Lo riconoscerete dal colletto della polo alzato, dal suo amore per la politica, dalla prestigiosa università che ha frequentato e dalle tante lingue che parla. Si tratta di una tipologia di uomini noiosa e che vive di una realtà fittizzia.

Lo sfigato

Generalmente fa molta pena. Vestito senza una logica, dice di aver vissuto tanto e che non serve fermarsi all’apparenza quando si incontra una persona. Non ha alcun interesse, non ha passioni né hobby e generalmente non lavora neanche. Un tale soggetto non può avere nessuna chance.

Ecco dunque le tipologie di uomini che non piacciono certamente alle donne. E voi ragazze diteci se conoscete altri tipi di uomini da evitare. Mentre voi uomini avete una tipologia di donne da sconsigliare?

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Accademia per influencer: apre la prima a Milano

Personalità: l’ora della nascita può rivelare chi siamo

Leggi anche
  • barba che non cresceBarba che non cresce: i consigli per il proprio lui

    La barba che non cresce può preoccupare, ma il giusto rimedio naturale farà tornare il sorriso al vostro partner.

  • barbaBarba: metodi naturali per farla crescere al proprio uomo

    Per far crescere la barba in modo veloce sono vari i prodotti da adottare.

  • come curare la barbaCome curare la barba a casa: i consigli per il proprio lui

    Come curare la barba con prodotti che siano specifici e ben mirati.

  • uomini pelosi depilatiEstate 2019, uomini pelosi contro depilati: chi vince?

    L’estate è arrivata e i social sono un tripudio di maschietti che sfoggiano mesi e mesi di palestra. Tra pelosi e depilati chi vince la sfida?

Contents.media