Unghie peach panna: il trend per valorizzare l’abbronzatura

Sofisticate, versatili e adatte a ogni occasione: le unghie pescate sono il vero must have di fine estate.

Le unghie peach panna sono perfette per chi vuole valorizzare l’abbronzatura e mantenere un aspetto curato, ordinato e che si adatti benissimo a qualsiasi occasione.

Unghie peach panna: il trend

Le unghie peach panna stanno piacendo moltissimo alle star.

Grazie alle lievi sfumature, sono perfette per valorizzare l’abbronzatura di fine estate e accompagnarci lentamente verso i colori più intensi dell’autunno. Già il nome è insolito: si rifà infatti al peach panna cotta, ovvero la panna cotta realizzata con le pesche. Le sfumature delle unghie peach panna sono infatti quelle tipiche del frutto estivo: dal rosa pescato, all’arancione tenue, con aggiunte di bianco.

Se la tendenza dell’estate era una nail art arcobaleno, con colori frizzanti, vivaci e accesi, ora i toni si sono smorzati e ci si butta su una sfumatura tenue, versatile e perfetta per ogni incarnato.

La nuance si deve scegliere in base al proprio incarnato. Se ad esempio armocromaticamente si appartiene a una stagione calda come la primavera, si possono indossare smalti arancione acceso. Se invece si appartiene alla stagione inverno o alla stagione estate, è necessario scegliere una sfumatura più fredda, arricchendo la nail art anche con il bianco.

Il risultato finale della manicure pescata saranno unghie curate, insolite, perfette da sfoggiare sia in occasioni informali che in ufficio o durante eventi importanti.

In particolar modo, questo tipo di nail art è perfetta per gli eventi come matrimoni o battesimi, dove si deve essere sempre in ordine, senza però strafare.

unghie peach panna

Come realizzare la nail art pescata

Realizzare le unghie pescate molto semplice. Chi non desidera recarsi dall’estetista per una manicure completa, può acquistare uno smalto sui toni pescati e arancioni e colorare le unghie in modo omogeneo. Anche chi ama le unghie corte avrà un risultato più che soddisfacente con le unghie peach panna.

Per chi vuole osare un po’ di più, è possibile colorare tutte le unghie di una mano, tranne una, con un unico colore e dipingere la rimanente con un colore a contrasto o con una sfumatura più intensa. Per le amanti della nail art invece si può optare per decorazioni e aggiunte di brillantini e punti luce sulle unghie.

Insomma, le unghie peach panna sono davvero versatili e permettono sia di realizzare i look più semplici e portabili, sia di creare manicure più ricche e articolate.

unghie peach panna

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sciarpe autunnali: i trend dell’anno

Patrizia De Blanck, a quanto ammonta il patrimonio della contessa?

Leggi anche
  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • come abbronzarsi il visoCome abbronzarsi il viso: una tintarella perfetta e senza rischi

    Abbronzarsi il viso in modo omogeneo può risultare complicato. Ecco tutti i preziosi consigli su come farlo senza pericolosi rischi per la salute.

  • viso tondo occhi piccoliConsigli di bellezza per chi ha il viso tondo con occhi piccoli

    Il tema degli occhi piccoli è tanto discusso, ma è anche a volte una nota dolente per le persone che li hanno.

  • lip blushing cosa èCosa è il lip blushing: la nuova tecnica tra il filler e il tatuaggio

    Via di mezzo perfetta tra i lip gloss al mentolo e il filler, con la precisione di un make up semipermanente: ecco cosa è il lip blushing.

Contents.media