Dopo Penelope Cruz è il turno della bionda musa di Quentin Tarantino
L’anno scorso era stato il turno di Penelope Cruz che, fasciata dal tradizionale rosso fiammeggiante del celebro marchio legato agli alcolici, aveva sfidato la superstizione con una serie di scatti aventi come tema ironico proprio la sfortuna.
Prima di lei era stato il turno di altre star di Hollywood (e non solo) come Milla Jovovich, Benicio del Toro, Olga Kurylenko, Jessica Alba, Eva Mendes, Salma Hayek, Martina Colombari, Elena Rosenkova e Magda Gomes; quest’anno invece è il turno di Uma Thurman.
L’attrice, che ricordiamo per pellicole come Pulp Fiction, Kill Bill e Le relazioni pericolose, è infatti la testimonial del calendario targato 2014 e firmato dal fotografo di moda Koto Bolofo.
Quest’anno il tema della prestigiosa collezione di scatti è quella delle Worldwide Celebrations, ovvero un viaggio nelle culture di tutto il mondo filtrato da uno sguardo dinamico e divertito come quello di Bolofo.
La bionda interprete ha così commentato la proposta arrivatale da Campari:
“Partecipare ad un progetto di questo calibro, per un marchio iconico conosciuto a livello internazionale, è stato un vero piacere.
Apprezzo particolarmente il tema di quest’anno, perché mi dà la possibilità di condividere con tutti gli amanti di Campari nel mondo un viaggio all’insegna della scoperta, della passione e dello stile. Ogni mese l’essenza profonda di una ‘celebrazione globale’ è stata catturata dalla bellezza degli scatti di Koto, un fotografo di spicco che ha un vero talento per la creazione di immaginari intriganti, stimolanti ed estremamente dinamici“.
In esclusiva per i lettori di Blogosfere offriamo una serie di immagini rubate dal backstage dei vari set fotografici da cui è nato il prodotto finale.



