Tutto in famiglia: come sono diventati oggi gli attori

Tutto in famiglia è una serie tv americana prodotta dal 2001 al 2005. Sono passati diversi anni dalla sua fine: vediamo come sono oggi gli attori!

Tutto in famiglia è una serie televisiva americana andata in onda dal 2001 al 2005 sul canale ABC, mentre in Italia abbiamo potuto vederla prima su Disney Channel e in seguito su Italia 1. Al centro della serie c’erano i Kyle, una numerosa famiglia afroamericana, composta dai genitori e tre figli.

I membri avevano spesso tra loro dei rapporti conflittuali: tra genitori che cercano di controllare i figli e i bizzarri comportamenti di cui spesso si nascevano situazioni esilaranti. Vediamo insieme come è il cast oggi.

Tutto in famiglia: il cast oggi

Sono passati diversi anni dal 2005, quando Tutto in famiglia (titolo originale: My wife and kids) si concluse dopo cinque stagioni di grande successo. Scopriamo insieme come sono cresciuti i piccoli membri del cast, come sono invecchiati quelli più grandi e quali progetti hanno realizzato dopo la fama ottenuta grazie a questa divertente serie televisiva.

Damon Wayans

tutto in famiglia

L’attore Damon Wayans interpretava il protagonista maschile della serie, il padre di famiglia Michael Richard Kyle. Questo comico, attore e sceneggiatore statunitense ha continuato a lavorare nel mondo del cinema e della televisione.

Oggi è tornato alla ribalta grazie al grande successo della serie dove sta attualmente recitando, Lethal Weapon, iniziata nel 2016 e ispirata al film Arma Letale. Se siete fan di New Girl e il suo viso vi sembra familiare, la soluzione è più facile di quanto sembri: Damon è padre dell’attore Damon Wayans Jr., l’interprete di Coach!

Tisha Campbell-Martin

tutto in famiglia

La protagonista femminile della serie, Janet “Jay” Marie Johnson-Kyle, è una delle mamme preferite della tv: ci ha fatto tante volte ridere con la sua gelosia e il suo continuo preoccuparsi per il suo aspetto fisico, oltre che per i continui tentativi di controllo sui figli. Oggi, oltre a recitare nella serie tv comedy Dr. Ken, fa anche la cantante: nel 2015 ha inciso il suo primo singolo, intitolato Steel Here.

George O. Gore II

tutto in famiglia

Michael Richard Kyle, detto Junior, era lo sfigato della famiglia: tutti ci ricordiamo quanto era imbranato e il suo soprannome di “testone”. C’erano quindi tante ragioni per le quali veniva preso in giro, ma l’attore che lo interpretava ha invece fatto strada: dopo Tutto in famiglia è entrato a far parte del cast di Law & Order, famosissima serie legal statunitense, e in New York Undercover, un ruolo che gli ha fatto ottenere diverse nomination.

Jennifer Freeman

tutto in famiglia

La giovane attrice, classe 1985, ha interpretato dalla seconda alla quinta stagione la secondogenita dei Kyle, Claire Marie: una ragazza un po’ imbranata, ma ossessionata come la madre dall’aspetto fisico e dalla bellezza. Jennifer ha continuato la sua carriera di attrice, partecipando a diverse produzioni televisive, come The O.C. e Real Husbands of Hollywood, e ha anche lavorato come modella. Nel 2009 ha sposato un giocatore di basket, Earl Watson, con il quale ha avuto una figlia.

Parker McKenna Posey

tutto in famiglia

La piccola di casa, Kady Melissa Jheny Spilken Kyle, era interpretata da questa giovanissima attrice, classe 1995. Tutti adoravamo la tenerissima Kyle, un’amante del gelato, giocherellona e dal forte carattere. Oggi la sua interprete è diventata una giovane e bellissima donna. La ragazza non lavora tantissimo nell’ambito del cinema e della tv, ma è seguitissima sui social.

Jazz Raycole

tutto in famiglia

Jazz Raycole, attrice classe 1988, ha interpretato la vanitosa e insicura secondogenita dei Kyle durante la prima stagione di Tutto in famiglia. In seguito è stata sostituita da Parker McKenna Posey. Sembra che la ragazza se ne sia andata dallo show dopo i primi dodici episodi per scelta della madre, che era preoccupata per le future storyline dello show, che coinvolgevano la gravidanza di un’amica di Claire Marie. In seguito Jazz è apparsa come guest star in un gran numero di serie tv.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diritti LGBTQ: squadra di hockey posa nuda per la causa

Il trucco del salvaslip per rendere comode le scarpe

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.