Tutorial trucco vampiro per Carnevale 2015

Uno dei travestimenti più gettonati, che sia Carnevale, Halloween o una semplice festa in maschera, è quello da vampiro.

Vediamo come realizzarlo con il nostro tutorial per Carnevale 2015.

  • Rendete la carnagione molto pallida, utilizzando fondotinta e cipria di almeno due tonalità in meno della vostra, quasi tendente al bianco.
  • Per quanto riguardata gli occhi: cominciate con un ombretto marrone scuro, truccando tutta la palpebra mobile e la parte inferiore dell’occhio, andando a creare un effetto occhiaie, passate poi a un ombretto viola e applicatelo allo stesso modo truccando però anche tutta l’arcata sopraccigliare, con un ombretto leggermente più chiaro, color prugna, truccate tutta la parte inferiore dell’occhio e sfumandolo con quello più scuro; infine tracciate il contorno degli occhi con una linea spessa di eyeliner nero e una matita nera all’interno.
  • Con la matita nera disegnate il contorno delle sopracciglia.
  • Con un rossetto della stessa tonalità dell’ombretto scuro truccate le labbra, alternandolo a uno più chiaro, contornando bene, con una matita prugna, il contorno delle labbra.
  • Infine, con un rossetto rosso cremisi sporcate gli angoli della bocca, creando l’effetto del sangue che cola.

Per rendere tutto ancora più credibile, potete completare con dei denti da vampiro finti e delle lenti a contatto.

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial trucco Morticia per Carnevale 2015

Sintomi della vigoressia femminile

Leggi anche
  • make up capodanno 2022Make up per Capodanno 2022: idee e consigli per un trucco perfetto

    Siete ancora indecise sul make up da sfoggiare per Capodanno 2022? Ecco alcune idee di tendenza da cui prendere spunto e qualche consiglio di stile.

  • make up natale 2021Trucco occhi e labbra: le idee make up di tendenza per Natale 2021

    Un indizio su come truccarsi per Natale 2021? La parola d’ordine è brillare! Ecco tutte le idee per realizzare un make up davvero perfetto e di tendenza.

  • Idee regaloIdee regalo di natale per amica: cosa regalare

    Dai prodotti beauty al borsone per la palestra, sino alla tuta o a un libro, sono alcune delle idee regalo per Natale da fare all’amica del cuore.

  • Come creare un profumoCome creare un profumo naturale e fatto in casa: consigli utili

    Come si crea un profumo fatto in casa? Qualche consiglio per creare la fragranza che più ci caratterizza in pochi passi facili e veloci.

Contents.media