Tutorial trucco da Crudelia Demon per carnevale

Non passerete certo inosservate se sceglierete di presentarvi come Crudelia Demon, la cattiva della Carica dei 101, per festeggiare il carnevale con un contrasto nero e bianco molto da effetto. Per aiutarvi ecco un breve tutorial trucco da Crudelia Demon per carnevale.

Riepiloghiamo le caratteristiche fondamentali di questo trucco: il viso di Crudelia Demon deve essere pallidissimo, le sopracciglia devono essere sottilissime a molto arcuate, occhi marcati, bocca rossissima, infine capelli divisi a metà, una parte bianchi e una parte neri.

Per la base del viso di Crudelia Demon occorre un fondotinta molto chiaro, il più chiaro disponibile, da stendere con attenzione su tutto il viso, sotto agli occhi, intorno al naso e sulla bocca, serve per uniformare il più possibile l’incarnato. Si completa la base del viso con una bella incipriata, la cipria, ovviamente, deve essere molto chiara.

La parte degli zigomi di Crudelia Demon riveste molta importanza perché occorre evidenziare la spigolosità del viso passando con il pennello un po’ di ombretto marrone, altrimenti potete scegliere per un’opzione meno marcata applicando un blush color albicocca.

Le sopracciglia di Crudelia Demon sono un punto dolente, occorre renderle arcuate e molto marcate. Sulle palpebre si applica un ombretto color rame in modo uniforme, poi si lavora con l’eye liner in modo deciso tracciando una linea dritta, senza seguire la linea naturale dell’occhio. Con la matita si passa la parte sotto all’occhio marcandola ancora passando con un po’ di ombretto nero. Abbondare con il mascara. Eventualmente applicare ciglia finte.

Sulle labbra stendere un rossetto rosso fuoco, ritoccare con una matita rosso scuro disegnando un contorno un po’ più grande delle labbra naturali.

Per i capelli di Crudelia Demon le soluzioni sono due, procurarsi una parrucca o colorare i capelli, divisi in due metà, con le bombolette apposite.

Scritto da Maura Lugano

Lascia un commento

Leggi anche
  • Tagli per nascondere orecchie a sventolaTagli per nascondere orecchie a sventola
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com