Tutorial trucco da Crudelia Demon per carnevale

, ,

Non passerete certo inosservate se sceglierete di presentarvi come Crudelia Demon, la cattiva della Carica dei 101, per festeggiare il carnevale con un contrasto nero e bianco molto da effetto. Per aiutarvi ecco un breve tutorial trucco da Crudelia Demon per carnevale.

Riepiloghiamo le caratteristiche fondamentali di questo trucco: il viso di Crudelia Demon deve essere pallidissimo, le sopracciglia devono essere sottilissime a molto arcuate, occhi marcati, bocca rossissima, infine capelli divisi a metà, una parte bianchi e una parte neri.

Per la base del viso di Crudelia Demon occorre un fondotinta molto chiaro, il più chiaro disponibile, da stendere con attenzione su tutto il viso, sotto agli occhi, intorno al naso e sulla bocca, serve per uniformare il più possibile l’incarnato.

Advertisements

Si completa la base del viso con una bella incipriata, la cipria, ovviamente, deve essere molto chiara.

La parte degli zigomi di Crudelia Demon riveste molta importanza perché occorre evidenziare la spigolosità del viso passando con il pennello un po’ di ombretto marrone, altrimenti potete scegliere per un’opzione meno marcata applicando un blush color albicocca.

Le sopracciglia di Crudelia Demon sono un punto dolente, occorre renderle arcuate e molto marcate.

Sulle palpebre si applica un ombretto color rame in modo uniforme, poi si lavora con l’eye liner in modo deciso tracciando una linea dritta, senza seguire la linea naturale dell’occhio. Con la matita si passa la parte sotto all’occhio marcandola ancora passando con un po’ di ombretto nero. Abbondare con il mascara. Eventualmente applicare ciglia finte.

Sulle labbra stendere un rossetto rosso fuoco, ritoccare con una matita rosso scuro disegnando un contorno un po’ più grande delle labbra naturali.

Per i capelli di Crudelia Demon le soluzioni sono due, procurarsi una parrucca o colorare i capelli, divisi in due metà, con le bombolette apposite.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Look San Valentino donna 40 anni

5 trucchi occhi ombretto Marsala 2015

Leggi anche
  • linkedin storiesLinkedin Stories: come funziona e cosa pubblicare

    Dopo Instagram, Facebook e WhatsApp, le Stories sbarcano su Linkedin. Scopriamo come funzionano e come sfruttarle per trovare lavoro.

  • Lidl moda low cost italiaLa moda low cost di Lidl arriva in Italia: la collezione

    Lidl fa arrivare in Italia la sua capsule collection disponibile in 660 punti vendita dal 16 novembre 2020. Sarà possibile trovare le sneakers, le ciabatte, le calze e le t shirt.

  • cibi afrodisiaci per donneCibi afrodisiaci per donne: i migliori da provare

    I cibi afrodisiaci per donne permettono di stimolare il desiderio sessuale regalando momenti unici al partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • unghie a ballerina a chi stanno beneUnghie a ballerina: come si fanno e a chi stanno bene

    La nuova tendenza extra cool per la manicure: le coffin nails stanno spopolando sui social

Entire Digital Publishing - Learn to read again.