Tutorial trucco da Crudelia Demon per carnevale

Non passerete certo inosservate se sceglierete di presentarvi come Crudelia Demon, la cattiva della Carica dei 101, per festeggiare il carnevale con un contrasto nero e bianco molto da effetto. Per aiutarvi ecco un breve tutorial trucco da Crudelia Demon per carnevale.

Riepiloghiamo le caratteristiche fondamentali di questo trucco: il viso di Crudelia Demon deve essere pallidissimo, le sopracciglia devono essere sottilissime a molto arcuate, occhi marcati, bocca rossissima, infine capelli divisi a metà, una parte bianchi e una parte neri.

Per la base del viso di Crudelia Demon occorre un fondotinta molto chiaro, il più chiaro disponibile, da stendere con attenzione su tutto il viso, sotto agli occhi, intorno al naso e sulla bocca, serve per uniformare il più possibile l’incarnato.

Si completa la base del viso con una bella incipriata, la cipria, ovviamente, deve essere molto chiara.

La parte degli zigomi di Crudelia Demon riveste molta importanza perché occorre evidenziare la spigolosità del viso passando con il pennello un po’ di ombretto marrone, altrimenti potete scegliere per un’opzione meno marcata applicando un blush color albicocca.

Le sopracciglia di Crudelia Demon sono un punto dolente, occorre renderle arcuate e molto marcate.

Sulle palpebre si applica un ombretto color rame in modo uniforme, poi si lavora con l’eye liner in modo deciso tracciando una linea dritta, senza seguire la linea naturale dell’occhio. Con la matita si passa la parte sotto all’occhio marcandola ancora passando con un po’ di ombretto nero. Abbondare con il mascara. Eventualmente applicare ciglia finte.

Sulle labbra stendere un rossetto rosso fuoco, ritoccare con una matita rosso scuro disegnando un contorno un po’ più grande delle labbra naturali.

Per i capelli di Crudelia Demon le soluzioni sono due, procurarsi una parrucca o colorare i capelli, divisi in due metà, con le bombolette apposite.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Look San Valentino donna 40 anni

5 trucchi occhi ombretto Marsala 2015

Leggi anche
  • -Tampon tax in Italia: quando verrà rimosso il fatidico 22% di Iva?

    La Tampon tax in Italia continua a gravare sui redditi delle donne con un’applicazione dell’Iva sugli assorbenti al 22%.

  • Supreme Milano storeSupreme apre Milano: tutto sullo store dedicato al brand americano

    È stata finalmente inaugurata a Milano, la prima apertura italiana del famoso brand Supreme. Ecco dove si trova lo store e le modalità con cui visitarlo.

  • pareo marePareo mare: i modelli per l’estate 2021

    Il pareo mare, per questa estate, si contraddistingue in tantissimi modelli e fantasie che richiamano la spiaggia con stampe marittime.

  • occhiali da soleOcchiali da sole femminili: i trend del 2021

    Gli occhiali da sole per questa estate sono di ogni modello e fantasia per soddisfare i gusti ed esigenze di ognuna e sfoggiarli in ogni occasione.

Contents.media