Tutorial nail art per San Valentino 2015

A San Valentino deve essere tutto perfetto, ma soprattutto noi donne dobbiamo essere magnifiche, da capo a piedi! Chi non concorderà? Anche le unghie devono avere l’attenzione che meritano nel giorno degli innamorati, dunque realizzare una nail art in tema con questa ricorrenza è quello che ci vuole! Ecco un esempio di nail art semplice e veloce.
1. Tagliate e limate le unghie.
2. Applicate dello smalto anti giallo per la protezione delle vostre unghie.
3. Prendete uno smalto rosso e stendetelo su tutte le unghie meno che quella dell’anulare, che ricoprirete con uno smalto bianco. Fate asciugare con cura.
4. Prendete un piccolissimo pennello o uno stuzzicadenti e create dei piccoli cuori con lo smalto rosso sull’unghia dipinta di bianco (quella dell’anulare).
5. Stendete uno smalto trasparente per rafforzare la manicure e lasciate asciugare.

Scritto da Erika Masci
Leggi anche
  • immagine 2025 09 05 132434Pineider, racconto di tradizione e unicità nei suoi articoli in pelle

    Pineider ha saputo attraversare i secoli senza mai perdere la propria identità, anzi rafforzandola. Celebri sono i nomi che hanno varcato la soglia dei suoi atelier – da Napoleone a Maria Callas – ma la vera nobiltà del marchio è nella coerenza con cui ha saputo custodire l’anima fiorentina. È la Toscana più autentica a prendere forma in ogni oggetto: colta, sobria, irripetibile.

  • nullBorse Kipling: il design per ogni stile

    Le borse Kipling, grandi o piccole, a tracolla o a mano, sono una caratteristica del marchio.