Tute eleganti estate 2020: i modelli da avere nel guardaroba

Le tute eleganti sono tra i must have dell'estate 2020: i modelli che vanno per la maggiore.

Le tute eleganti rientrano tra i must have dell’estate 2020. Corte o lunghe, di lino, cotone o seta, a stampa floreale o tinta unita: poco importa il modello. L’importante è averne almeno un paio nell’armadio, una per il giorno e una per la sera.

Quali sono i trend della bella stagione?

Tute eleganti estate 2020

Jumpsuit, playsuit o rompers: le tute eleganti hanno tanti nomi. Per l’estate 2020 risultano il capo must have, del quale nessuno dovrebbe fare a meno. Possono essere indossate sia per una serata importante che per un appuntamento tranquillo. Di lino, di cotone o di seta, a stampa o a tinta unita: le tute sono estremamente versatili perché basta la scarpa o l’accessorio giusto a renderle perfette per ogni occasione.

Tra quelle da sfoggiare per una occasione degna di nota, quali sono i modelli più gettonati?

Jumpsit: i modelli

Parlando di tute eleganti non possiamo che partire dal modello proposto da Self-Portrait. Con cintura in vita e maniche a sbuffo, è impreziosita da ricami all’altezza del décolléte.

self-portrait

Gucci propone un modello estremamente semplice, con cinturone in vita munito di fibbia con il classico logo. In tanti colori, quello che piace di più è la variante bianco panna.

Gucci

I modelli presentati da H&M sono davvero tanti, ma ne abbiamo selezionati due. Il primo è perfetto per un’occasione importante, magari di giorno. Bianco e con righe verticali sul marrone, sono perfetti con una zeppa.

tuta h&m

La seconda opzione, invece, è ideale per ogni attimo della giornata. Ovviamente, stiamo parlando del jumpsuit in denim. Impossibile non averlo nel guardaroba.

tuta denim

Pull & Bear, per l’estate 2020, ha pensato ad una chicca davvero so cool. Con la schiena scoperta, farete colpo su tutti i presenti.

tuta pull & bear

Mango punta sulle paillettes e lancia un modellino con il quale è impossibile passare inosservate.

tuta mango

Zara, un po’ in stile anni Sessanta, sceglie i pois e propone un modello con maniche a 3/4: un vero gioiellino.

tuta zara

Avete trovato la tuta elegante che fa più per voi? Se la risposta è affermativa non vi resta altro che passare allo shopping.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere i pantaloni perfetti in base al fisico: i consigli

Come indossare la camicia con i leggins: consigli e idee

Leggi anche
  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

Contents.media