Trucco viso da evitare a Capodanno

La serata in cui si festeggia l’arrivo dell’anno nuovo vorremmo tutte apparire splendide e ben curate.

Un make up raffinato e d’effetto fa sicuramente la sua parte per farci sentire al meglio per la festa più attesa dell’anno.

Bisogna però tenere in considerazione alcuni importanti accorgimenti per sfoggiare un make up impeccabile per Capodanno.

Se con il trucco occhi ci si può sbizzarrire, osando anche colori o texture di ombretti che in genere non indossiamo, per la base viso è invece fondamentale tenere presente alcune regole.

Dato che la serata del 31 i festeggiamenti si protraggono a lungo, è bene fare un trucco ad alta tenuta. E’ bene quindi stendere un primer sul viso deterso e idratato. Questo farà sì che il make up resista molto a lungo.

Da evitare assolutamente fondotinta troppo leggeri e che non assicurino una lunga durata, perchè non vorremmo certo che questo svanisca prima del nostro rientro a casa.

Dato che probabilmente sceglieremo di truccare intensamente gli occhi, è evitabile l’utilizzo di blush troppo accesi e visibili, per non risultare eccessive.

Allo stesso tempo però no a basi troppo opache e poco luminose. L’illuminante, steso in piccole quantità su zigomi e arco di cupido, è d’obbligo a Capodanno.

Scritto da Cristina Testori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fare regali di Natale in una giornata

Agenzie modelle curvy a Roma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.