Trucchi su come conquistare un ragazzo milanese

Conquistare qualcuno richiede impegno. Per conquistare un ragazzo milanese ci sono alcuni trucchi e consigli da seguire. Vediamoli insieme.

Conquistare un ragazzo è una tecnica che richiede molta volontà e interesse. Se un ragazzo ci piace, facciamo tutto ciò che possiamo per farci notare e per mostrare tutte le nostre migliori caratteristiche e qualità. Si dice, poi, che i ragazzi milanesi abbiano la fama di essere dei gran lavoratori ma anche sicuri di sè e disinvolti.

Vediamo insieme alcuni trucchi, sopratutto quelli per conquistare un ragazzo milanese.

Come conquistare un ragazzo

Per conquistare un ragazzo, un ruolo importante lo gioca il look. Cerca di indossare i migliori capi che hai nel tuo armadio, e soprattutto quelli che più ti donano. Se, poi, conosci un po’ lo stile che piace al ragazzo che ti interessa, non modificare il tuo look, ma aggiungi qualche piccolo particolare che sai che potrebbe notare.

Acconcia anche i capelli come più ti piacciono e più ti stanno meglio. Inoltre, cerca di fare più attività fisica per tenerti in forma e fargli una migliore impressione. Flirtare e farsi notare è un’altra cosa importante per fare colpo sul ragazzo che ti piace. Scherzare e parlare per scoprire i suoi interessi e ciò che gli piace può essere un buon modo per iniziare a conoscersi.

Ragazzo milanese

Per conquistare un ragazzo milanese, ci sono delle cose da sapere.

Solitamente, sul lavoro ed in altri ambiti è un ragazzo molto moderno. Tuttavia, nel privato è legato alle tradizioni e quindi vuole essere quello che fa la prima mossa ed il primo ad invitare una ragazza ad uscire. La puntualità è importante. Più di cinque minuti di ritardo indicano per un ragazzo di Milano che la ragazza con cui ha un appuntamento è troppo sicura di sè e anzi che se la tira.

Ad un appuntamento, è un ragazzo solitamente ben disposto ad offrire.

E’ bene, però, cercare di provare a contribuire. Anche se non accettato, il gesto sarà sicuramente apprezzato e ben visto. Per quanto riguarda gli argomenti di conversazione per un ragazzo di Milano, bisogna parlare di sè ma senza andare troppo sul personale. In questo modo, si crea una curiosità nel conoscere poi altro in un futuro momento. Solitamente, questo è un tipo di ragazzo che non ama perdersi in smancerie, anzi.

Se ti chiama, lo fa una volta sola e ti dice tutte le cose importanti senza perdersi in banalità. E’ importante quindi non essere troppo appiccicose e lasciargli i suoi spazi, soprattutto in compagnia dei suoi amici. Il locale in cui uscire è una scelta da tenere in considerazione. Se decidete di uscire un giorno della settimana, si può optare per un aperitivo in qualche posto carino. Se invece, uscite il sabato sera, meglio puntare su un ristorante. Inoltre, in questa situazione i ragazzi milanesi fanno attenzione specialmente al vino, piuttosto che al menù. Solitamente, poi, agli appuntamenti ci si incontra direttamente al luogo prestabilito. Non ti aspettare, dunque, che ti passi a prendere a casa. Come anche che ti accompagni a casa alla fine della serata.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Arisa criticata per il nuovo look: ‘Voglio sentirmi bella’

Gisele Bundchen: età, vita privata e curiosità sulla modella

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.