Notizie.it logo

Come truccare le labbra per renderle voluminose e grandi

Come truccare le labbra

Come truccare le labbra con i metodi giusti aiuta ad averle carnose e gonfie.

Per chi ha labbra piccole e sottili e le vorrebbe voluminose e carnose, sono tantissimi i rimedi e i trattamenti adatti. Ecco alcuni utili consigli su come truccare le labbra e rimpolparle in modo giusto utilizzando metodi naturali e anche qualche esercizio utile per dar loro volume.

Labbra gonfie

Avere labbra turgide e colorite è un obiettivo e un traguardo per il quale non sempre sono necessari metodi costosi, ma bastano alcuni piccoli accorgimenti e soluzioni, anche naturali, per averle come si desidera. Ci sono alcuni metodi che aiutano ad avere labbra belle e sane. Prima di tutto, è importante prendersene cura nel modo giusto con bel massaggio che aiuta a distendere i muscoli e dona alle labbra un aspetto turgido.

Potete realizzare il massaggio con movimenti circolari e applicare un burro di cacao da portare sempre con voi durante il periodo autunnale e invernale per le labbra particolarmente screpolate.

Si tratta di una tecnica, un metodo da fare tutti i giorni, anche più volte durante l’arco della giornata, a differenza dello scrub che bisogna applicare solo una volta a settimana.

L’olio di menta è una soluzione a base naturale che stimola la circolazione sanguigna delle labbra. Bisogna applicarlo in modo delicato e facendo dei movimenti circolari, in seguito è possibile notare un leggero gonfiore che dà alle labbra un aspetto maggiormente voluminoso e anche rosato. Insieme all’olio di menta, potete aggiungere delle gocce del vostro balsamo preferito in modo da idratarle ancora meglio.

Per dare alle labbra un aspetto turgido e voluminoso, oltre al trucco, potete usare dell’olio di cannella da mescolare con quello al cocco da lasciare agire per alcuni minuti e, in seguito, risciacquare.

La cannella ha al suo interno una sostanza in grado di stimolare il flusso sanguigno e far apparire la bocca rossa e piena.

Labbra gonfie: metodi

Un altro metodo utile per dare volume alle labbra è sicuramente l’esfoliazione usando lo spazzolino da denti o un prodotto specifico. Oltre ai metodi consigliati, un altro davvero infallibile riguarda il trucco. Truccare le labbra con i giusti prodotti aiuta a renderle voluminose e carnose. Bisogna avere la giusta manualità, gli strumenti adatti e anche un po’ di tempo libero a disposizione per procedere.

Per truccare le labbra, la matita è essenziale in quanto aiuta a dare il volume che si desidera. Si consiglia di optare per una matita labbra dello stesso colore del rossetto o della propria pelle, stenderla in modo da farla durare più a lungo.

In seguito alla matita, usate un gloss o lipgloss trasparente da applicare al centro delle labbra.

Optate per rossetti dai colori chiari che danno alle labbra un effetto maggiormente voluminoso e rimpolpante. Ottime le sfumature del beige e del rosa, ma anche le tonalità cappuccino o color carne. Scegliete delle finiture luminose, come glossati, glitterati o perlati che danno un effetto turgido alle labbra.

Appena terminato di truccare le labbra, rifinite il tutto con un correttore o una matita che abbia questa finalità scegliendola dello stesso colore della pelle o più chiaro in modo da dare un look armonico e far risaltare ancora di più questa parte del viso.

Labbra gonfie: come averle naturalmente

Oltre ai metodi che sono stati menzionati e al trucco, vi è una soluzione naturale che aiuta ad avere labbra gonfie e voluminose.

Si tratta di Natulips, un rimpolpante labbra naturale considerato l’alternativa valida al filler e per questo consigliato dagli esperti del settore. Ha le seguenti proprietà:

  • Riempie e tonifica le labbra
  • Ridefinisce i contorni

Consigliato dai migliori esperti e specialisti del settore proprio per via dei suoi vantaggi e della sua efficacia. Non causa controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: un ingrediente presente in tantissimi prodotti di bellezza, ha una azione rimpolpante e voluminosa immediata e naturale
  • Peptidi: estratti della frutta che fungono da antiossidanti e aiutano a prevenire l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti e dona alle labbra un aspetto turgido
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita naturale delle labbra con effetto premium

Grazie ai suoi benefici immediati riscontrati, è riconosciuto e definito come l’alternativa naturale alla chirurgia delle labbra

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Un prodotto a base naturale rimpolpante che aiuta a dare alle labbra un aspetto luminoso senza interventi estetici. Gli ingredienti naturali, mescolati insieme, aiutano a dare forma, consistenza e qualità alle labbra. Un prodotto che possono usare tutti senza particolari controindicazioni.

Inoltre, è molto facile d’applicare, perché basta metterlo sulle labbra, picchiettare e massaggiare con movimenti circolari facendo assorbire la crema. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 82 Euro con lo sconto del 40% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...