Trend del momento: la scollatura a barca

La tendenza dell’estate è la scollatura a barca

L’estate ha ancora molto da darci, ci vuole ancora molto prima che passi definitivamente, per questo motivo e per poter sfruttare l’ultima coda dell’estate, si può utilizzare la tendenza che sta prendendo piede e vi accompagnerà fino a quando arriverà il freddo: la scollatura a barca.

Vuoi sapere come indossarla? L’estate non è ancora giunta al termine e quindi ci sono ancora abiti buoni per l’estate, non è una tendenza molto comune ma qui è la più recente, non è altro che la famosa scollatura a barca.

Must nei matrimoni ora è ripresa per qualsiasi outfit

È un tipo di collo che lascia le spalle scoperte e per questo motivo, è tremendamente lusinghiera. Per molti anni è stata relegata ad abiti di nozze per rendere il vestito delle spose più bello, ma ora, si ritorna ad adottarla nella moda urbana, nello street style.

Il peccato è che questa tendenza continuerà così bella fino a che non arriva la fine dell’estate, ma avete ancora tempo per goderne, inoltre, sapete per certo che la fine di quest’estate è ancora lontana. Lana Sheinside ha ancora qualcos’altro, ha reso questa tendenza oltre i confini dell’estate, dove normalmente è più utilizzata, iniziando a vederla persino maglioni di lana con la scollatura a barca, affinché la si possa portare anche d’inverno. Il collo a barchetta è per te? Pensi che vada bene per qualsiasi tipo di donna?

Immagini: Sheinside

Esistono molti modelli di camicie e top con scollatura a barca.

Di seguito vi proponiamo un modello di camicia in cotone con maniche lunghe lavorate, disponibile in tre diversi colori. Elegante da indossare la sera o da abbinare con un semplice paio di jeans, la camicia si presta a molti outfit e dona un aspetto raffinato.

Semplice mini abito con spalle scoperte perfetto per le passeggiate sul lungomare e per donare eleganza alle forme. L’abito di Zanzea è moderno e alla moda grazie al taglio corto e morbido e ai colori accesi. Da usare sia come mini abito che come camicia, il capo è composto di un tessuto fresco e ha una comoda vestibilità.

Il top Koly a maniche lunghe e a balze è perfetta da aggiungere al proprio guardaroba grazie alla forma morbida e alla fantasia elegante. Ideale da abbinare con un paio di jeans o una gonna, il top donerà al vostro look estivo un tocco originale e fresco.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ginnastica sessuale: Impara a godere di più del sesso

20 gel sessuali con sapori sorprendenti: Avete il coraggio di provarli?

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media