Trend del momento: la scollatura a barca

La tendenza dell’estate è la scollatura a barca

L’estate ha ancora molto da darci, ci vuole ancora molto prima che passi definitivamente, per questo motivo e per poter sfruttare l’ultima coda dell’estate, si può utilizzare la tendenza che sta prendendo piede e vi accompagnerà fino a quando arriverà il freddo: la scollatura a barca.

Vuoi sapere come indossarla? L’estate non è ancora giunta al termine e quindi ci sono ancora abiti buoni per l’estate, non è una tendenza molto comune ma qui è la più recente, non è altro che la famosa scollatura a barca.

Must nei matrimoni ora è ripresa per qualsiasi outfit

È un tipo di collo che lascia le spalle scoperte e per questo motivo, è tremendamente lusinghiera. Per molti anni è stata relegata ad abiti di nozze per rendere il vestito delle spose più bello, ma ora, si ritorna ad adottarla nella moda urbana, nello street style.

Il peccato è che questa tendenza continuerà così bella fino a che non arriva la fine dell’estate, ma avete ancora tempo per goderne, inoltre, sapete per certo che la fine di quest’estate è ancora lontana. Lana Sheinside ha ancora qualcos’altro, ha reso questa tendenza oltre i confini dell’estate, dove normalmente è più utilizzata, iniziando a vederla persino maglioni di lana con la scollatura a barca, affinché la si possa portare anche d’inverno. Il collo a barchetta è per te? Pensi che vada bene per qualsiasi tipo di donna?

Immagini: Sheinside

Esistono molti modelli di camicie e top con scollatura a barca.

Di seguito vi proponiamo un modello di camicia in cotone con maniche lunghe lavorate, disponibile in tre diversi colori. Elegante da indossare la sera o da abbinare con un semplice paio di jeans, la camicia si presta a molti outfit e dona un aspetto raffinato.

Semplice mini abito con spalle scoperte perfetto per le passeggiate sul lungomare e per donare eleganza alle forme. L’abito di Zanzea è moderno e alla moda grazie al taglio corto e morbido e ai colori accesi. Da usare sia come mini abito che come camicia, il capo è composto di un tessuto fresco e ha una comoda vestibilità.

Il top Koly a maniche lunghe e a balze è perfetta da aggiungere al proprio guardaroba grazie alla forma morbida e alla fantasia elegante. Ideale da abbinare con un paio di jeans o una gonna, il top donerà al vostro look estivo un tocco originale e fresco.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ginnastica sessuale: Impara a godere di più del sesso

20 gel sessuali con sapori sorprendenti: Avete il coraggio di provarli?

Leggi anche
  • vestirsi come una pariginaVestirsi come una parigina: i capi e gli accessori per l’outfit perfetto

    Dopo aver visto “Emily in Paris” vi solletica l’idea di provare un outfit da parigina? Ecco alcuni consigli di tendenza per farlo in modo perfetto!

  • come vestirsi a dicembre 2021Come vestirsi a dicembre 2021: tutti i consigli per l’outfit perfetto

    Dicembre è iniziato e con sé ha portato un freddo decisamente pungente. Ecco allora tutti i consigli su come vestirsi non rinunciando alle tendenze 2021.

  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

Contents.media