Foto Golden Lady costumi 2017

Sì, è così. L’autunno avanza e l’estate 2016 è alle spalle, è tempo di pensare alla prossima estate! Proviamo a sfogliare insieme le foto dei costumi della linea Golden Lady 2017!

Abbiamo già indossato la linea Moda Mare Golden Lady 2016.

Fatta di bikini effetto sangallo per arrivare ai modelli interi in tessuto.

La linea dominante è stata quella del romanticismo più morbido e femminile, mentre i colori hanno spaziato dall’azzurro tenue al rosso aranciato e il verde illuminato da riflessi dorati.

Adesso è un po’ presto, ma è già possibile dare qualche indicazione della Moda Mare Golden Lady 2017!

E questo grazie alla SWIM WEEK, l’evento-vetrina che si è svolto a Miami nel mese di luglio, in occasione del quale sono già state rese note e mostrate le future tendenze della Moda beachwear 2017!

Tendenze a cui, inderogabilmente, i maggiori brand dovranno ispirarsi, se vorranno dettar legge nella prossima prova costume primavera-estate 2017!

Bikini e costumi interi Golden Lady 2017

Advertisements

Le indicazioni della SWIM WEEK presentano di nuovo i bikini romantici stile anni ’70. Sono premiati i colori pastello con pennellate di bianco e trame multicolori.

Nei due pezzi andranno per la maggiore i modelli romantici, arricchiti con balze o elementi tridimensionali come le paillettes applicate di preferenza sul reggiseno a triangolo o sul top a fascia.

Ritornano poi i bikini a vita bassa (che richiamano lo stile anni ’70) su cui troveremo anelli e laccetti bondage.

Quanto alle creazioni più moderne, saranno ricercatissimi i bikini dello stile SPORTY con TOP CROP, ottimi in fatto di visibilità per i colori pastello con bordi a contrasto scuri.

Sarà riproposto poi il costume dal finish laminato, che verrà messo in risalto dai colori giallo oro chiaro.

Passando ai costumi interi, si può anticipare che non mancheranno capi in pizzo, in tinta unita, su base stampata o con finitura laminata.

Insieme ai modelli con le sgambature anni ’80.

Per concludere, la linea mare Golden Lady estate 2017, di cui sono già diffuse molte foto via web, propone di aggiungere al look da spiaggia vari accessori. Dai lunghi parei, agli abiti lunghi colore bon ton o fantasie etniche.

Cui vanno abbinati di preferenza larghi cappelli di paglia, cappelli Panama, piuttosto che bandane e cinture.

Ecco, in sintesi, le anticipazioni più importanti dei costumi Golden Lady 2017!

Scritto da amber ali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo lavoro scorpione uomo settimana

Hilary Duff, altezza in centimetri

Leggi anche
  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

  • pigiami nataliziPigiami natalizi: i modelli in trend

    I pigiami natalizi sono un completo perfetto da indossare durante le feste in quanto arricchiscono ancora di più la magia del periodo.

  • 
    Loading...
  • monnalisa chiara ferragniMonnalisa e Chiara Ferragni: nasce una nuova linea moda bimba

    L’influencer e l’azienda di abbigliamento hanno siglato un accordo pluriennale per produrre una nuova collezione moda per bambine.

Contents.media