Tre ‘outfit’ perfetti per la vostra cena aziendale

Dicembre è vicino e con lui arrivano tutte le celebrazioni di Natale come, ad esempio, la cena aziendale. Cosa indossare? Come devo andare vestito/a? Come saranno vestiti gli altri? In meno di un minuto, tutti questi dubbi invadono la nostra mente terrorizzandoci.

La cena aziendale è un evento di vitale importanza perché, in essa, ci troveremo con colleghe/i, ma anche con il direttore del nostro ufficio. In questo senso, quindi, è molto importante dare una buona immagine, perciò la chiave è la scelta dello stile. La redazione del Nosotras.com desidera proporre tre abiti perfetti per brillare in qualsiasi cena aziendale. Tuttavia, voi stessi dovrete decidere quale vestito è più adatto al vostro stile ed anche a seconda della tipologia di cena, a seconda della location, il tipo di società…

Così potrete farvi un’idea. Se tradizionale, vi consiglio uno stile più morigerato, tuttavia, se nella vostra azienda lavorate in un ufficio creativo e innovativo, potrete osare un look più moderno e audace. Le opzioni sono molteplici, dovete solo scegliere quello che fa per voi! Il primo stile che vi proponiamo ha i classici toni sobri e lisci che aggiunge un tocco sensuale, lasciando mezza gamba scoperta, ma è anche elegante per il suo colore e tessuto.

I redattori di noi.com vi consigliano di scommettere sul colore Bordeaux che a partire da quest’inverno sarà di moda, tuttavia, qualsiasi colore sobrio potrebbe essere perfetto per una cena aziendale. Da Zara abbiamo trovato alcuni abiti di questo stile, combinati con accessori accattivanti come un grande collare e tacchi perfetti per dare la giusta grazia al vostro look. Il secondo stile che vi propongo consiste nel combinare pantaloni stretti o leggings con una camicia e una giacca blazer. È più casual come look rispetto a quello precedente ma provate a giocare di più per essere in grado di combinare i vari colori… Essi hanno colpito molto la redazione di Nosotras.com. In realtà, penso che sono perfetti da indossare in qualsiasi cena aziendale. Infine, l’ultima opzione, che si consiglia di prendere in considerazione per una cena aziendale, è una tuta in toni scuri. È un indumento che va molto di moda in questa stagione e che, inoltre, è molto elegante, perfetto per andare a cena fuori. Speriamo che vi possano aiutare queste combinazioni e che la cena aziendale possa essere un successo completo!

Screenshots: Pinterest

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nuovo trend: Karl Lagerfeld appeso alla borsa!

Bella Hadid è la nuova testimonial di Dior

Leggi anche
  • Lady DLady D: i look più iconici della principessa

    Lady D è ancora oggi, dopo tutto questo tempo, un’icona di stile davvero unica. Ecco i suoi look più iconici.

  • Nude Effect Chiara FerragniIl nude effect: il trend delle vip che grida autodeterminazione

    Le vip decidono di lanciare messaggi importanti attraverso il nude effect: ecco il nuovo trend per l’estate 2022 che parla di autodeterminazione

  • felpa da donna con o senza cappuccio quale scegliere e come indossarla 1 1Felpa da donna con o senza cappuccio: quale scegliere e come indossarla?

    Durante le giornate più fresche, anche in estate la felpa è un capo d’abbigliamento indispensabile.

  • Birkenstock DiorFedez con le Birkenstock di lusso: ecco il prezzo ufficiale

    Fedez mostra un nuovo paio di ciabatte di extra lusso: si tratta delle nuove Birkenstock in collaborazione con Dior e il prezzo è altissimo

Contents.media