Come abbinare una gonna a tubo

La gonna a tubo è un capo estremamente femminile molto sensuale e soprattutto anche apprezzata dagli uomini grazie alla caratteristica di fasciare sinuosamente il corpo femminile lasciando intravedere in maniera elegante le forme.

Intramontabile ora più che mai la gonna a tubo impazza su tutte le passerelle ed è sicuramente un must di stagione.

Dona a tutte le donne che hanno una vita stretta e un fisico abbastanza proporzionato.

E’ un capo estremamente semplice da abbinare, partendo da colori forti come i rossi, rosa, fucsia o aranciati possiamo arricchire l’outfit con top dal tessuto leggero nei colori tenui dei cipria beige o bianco.

Per un look più sofisticato, da sfoggiare nelle sere importanti la gonna a tubo è perfetta nei colori freddi della notte e nei neri, da abbinare a camicie dalla fattura impalpabile, sia tono su tono che dalle stampe sgargianti vedo non vedo..

Di grande tendenza è l’abbinamento con il crop top, molto corto e indicato per chi ha da esibire addominali d’acciaio e sicuramente più adatto alle giovanissime.

Tocco d’eleganza è la dècolletè a punta dal tacco vertiginoso e sottile. Bene anche l’altezza media per eventi non troppo fashion. Il colore può essere su tono ma anche a contrasto per un effetto più particolare ma pur sempre elegante come la gonna a tubo richiede.

Scritto da Angela D'Imperio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica vip dichiarati gay

Cosa non fare ad un colloquio di lavoro

Leggi anche
  • festa della mamma a distanzaFesta della mamma a distanza: consigli su come festeggiare

    Festa della mamma in arrivo? Vediamo qui di seguito i consigli e le soluzioni carine su come festeggiare lontano ma vicino.

  • 14enne incinta non sa chi sia il padre14enne incinta non sa chi sia il padre: la rivelazione

    Ragazzina di 14 anni è incinta e rivelando chi è il padre si scopre una notizia sconvolgente.

  • come migliorare reputazione online con consulente immagineCome migliorare la reputazione online con un consulente d’immagine

    Quando si desidera migliorare la propria reputazione online è preferibile evitare le “soluzioni fai da te”: ecco come farlo con un consulente d’immagine.

  • giornata mondiale della terra rifiutiGiornata Mondiale della Terra, come gestire la delicata questione rifiuti

    Celebrare la Giornata Mondiale della Terra conduce a riflettere sulle montagne di rifiuti con cui danneggiamo il pianeta, servono dei piccoli accorgimenti che frenino questa tendenza.

Contents.media